iPhone 7: foto fonte giapponese conferma i rumors

Uscita in rete nuova foto dell'iPhone 7. Che si tratti di uno scatto affidabile? La fonte è Macotakara. Vediamo che ci dice la foto.

Per tutti gli Apple fan questo è un grande giorno. L’iPhone 7 è stato confermato da una foto che sta facendo letteralmente il giro della rete. Si tratta di una foto che è stata fatta emergere da una fonte giapponese, ritenuta molto attendibile e che al momento ci dice davvero tanto del prossimo device di casa Apple. Vediamo nel dettaglio cosa si intuisce dalla foto.

iPhone 7: foto fonte giapponese conferma i rumors iPhone 7 TechNinja

iPhone 7: la foto e le conferme

Analizziamo da vicino la foto e iniziamo con il dire che la fonte di quello che sembrerebbe l’ennesimo rumor è, a sto giro, molto attendibile. Stiamo, infatti, parlando del sito giapponese Macotakarache ha riportato per primo la foto, con l’annesso scoop. Si tratta proprio dell’iPhone 7? Ebbene sì, tutto lascerebbe pensare a suddetto device. Il sito, lo ripetiamo, è molto attendibile e, pertanto, la foto acquista molto valore e non è solo uno dei tanti modi studiati ad arte per far notizia, sfruttando il brand Apple. Ricordiamo, infatti, che Macotakara è strettamente connesso ad alcune delle aziende che forniscono parti terze direttamente alla casa di Cupertino, nonché alle aziende che si occupano di assemblarne i device e, pertanto, la foto viene ritenuta veritiera.

Cosa ci dice la foto su iPhone 7?

La foto in questione va a confermare diversi rumors che circolano in rete da un po’. Qualche esempio? Si nota la presenza della doppia fotocamera, che probabilmente sarà dotata di sensori e tecnologia True Tone, si nota la presenza di una porta Lightnening che andrà a sostituire l’uscita audio da 3,5 mm e che, quindi, servirà anche per la ricarica delle cuffie Bluetooth. Inoltre, dalla foto emerge la presenza di uno smart connector molto simile a quello che è stato pensato per iPad Pro e che serve per collegare la tastiera.

Per ciò che concerne le cuffie, le EarPods Bluetooth dovrebbero essere comprese nella confezione dell’iPhone 7, andando ad arricchire ancora di più l’offerta di un device che potrebbe fare le cose in grande.

Al momento, questo è quello che sappiamo in merito al prossimo device di casa Apple, ma vi terremo aggiornati su tutte le prossime novità e i rumors che circoleranno in rete nei prossimi giorni.

Credete che questa foto sia attendibile? Siete impazienti di provare il nuovo iPhone 7? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.