Il Samsung Galaxy TabPro S arriva in Italia!

0
92
galaxy pro s

Il Samsung Galaxy TabPro S è arrivato in Italia, così come ve lo abbiamo recensito in anteprima a Gennaio! Ecco dove trovarlo e il prezzo nel nostro Paese!

Samsung Galaxy TabPro S

Il Samsung Galaxy TabPro S nasce dalla collaborazione tra Samsung e Microsoft. Il primo offre la sua esperienza in termini di hardware e non solo per un sistema 2-1 su misura di utente, mentre Microsoft ci mette di suo Windows 10.

L’idea di base è creare un prodotto versatile per chi viaggia per lavoro, ma anche per le aziende più dinamiche, che non possono avere a che fare con un PC fisso. Da qui, uno strumento molto leggero e molto facile da utilizzare: basta la tastiera per trasformarlo in un PC portatile e non ci sono problemi nemmeno a usarlo da solo, grazie a Windows 10.

Il Samsung Galaxy TabPro S arriva in Italia! galaxy tab pro s  TechNinja

Cosa aspettarsi dal Samsung Galaxy TabPro S? Sicuramente, il boom delle vendite in Italia. Secondo le stime, nonostante la crisi, il settore della tecnologia ha visto aumentare il proprio fatturato dell’1%, mentre i cosiddetti 2-1 hanno un aumento esponenziale del 52%.

Bastava questa analisi di mercato per invitare Samsung e Microsoft a giuste nozze con un tablet innovativo, sempre con l’idea di fare concorrenza ad Apple e non solo. Samsung ha fatto sapere di essere una società felicissima per il lancio di questo prodotto, perché sanno già di attirare una fetta di mercato che ha bisogno di flessibilità e innovazione, insomma di tablet che stanno stare al passo, sia per motivi personali che di lavoro.

Il Samsung Galaxy TabPro S arriva in Italia! galaxy pro s TechNinja

Quanto costa

Il Samsung Galaxy TabPro S ha un costo di 1099 Euro come prezzo di listino di base (la versione LTE costa 200 Euro in più), ma c’è una piccola offerta per gli utenti italiani. Acquistando il tablet con la formula Samsung Value, si può rottamare un notebook, un netbook o un tablet di casa Samsung usati. In questo modo, si può avere uno sconto fino a 300 Euro sul nuovo modello TabPro S.

Per ottenere il codice sconto e vedere il valore dello sconto, sarà necessario acquistare il Samsung Galaxy TabPro S entro il 30 Giugno. Prima dell’acquisto, sarà necessario passare dal sito ufficiale con il regolamento. Anche Microsoft ha fatto un bel regalo a chi acquista il tablet direttamente dallo store ufficiale.

Microsoft darà un codice di attivazione, da usare entro 12 mesi dal ricevimento del codice stesso, per ottenere subito il download gratis di Office 365. Non è la prima volta che Samsung fa questo tipo di promozioni e tenersi informati fa sempre comodo. Cosa ne pensi del nuovo tablet e di questa collaborazione inedita tra aziende così grandi?