Techninja in prima fila al MacDays di Pordenone

E' con grande piacere che vi comunichiamo che Techninja sarà coinvolto nell'organizzazione della quinta edizione del MacDays, l'evento che riunisce ogni anno gli appassionati della mela di Steve Jobs, con Mac da vedere e provare, iPad ed Device da scoprire e tante iniziative per curiosi, appassionati e professionisti.


E’ con grande piacere che vi comunichiamo che Techninja sarà partner nell’organizzazione della quinta edizione del MacDays, l’evento che riunisce ogni anno gli appassionati della mela di Steve Jobs,  con Mac da vedere e provare, iPad ed Device da scoprire e tante iniziative per curiosi, appassionati e professionisti.

Techninja in prima fila al MacDays di Pordenone macdays pordenone 6 1024x682 TechNinja

Nel comunicato stampa ufficiale si legge:

“Il 23 e 24 Aprile nell’ambito della “Fiera del Radioamatore” di Pordenone si svolgerà la quinta edizione del MacDays ideato da Italiamac assieme a all’ITST Kennedy e Pordenone Fiere, l’evento dedicato agli appassionati della mela di Steve Jobs che cresce anno dopo anno e rende Pordenone centro nevralgico per gli amanti dei Mac e degli iPhone. Proprio nel 2016 cade l’anniversario dei 40 anni dalla fondazione di Apple, quale migliore occasione per festeggiare un compleanno così importante se non questa?

Tante le realtà coinvolte nell’organizzazione e nel supporto di questa interessante iniziativa: community, blog, gruppi, professionisti e aziende della galassia Mac. Gli attori coinvolti oltre al capofila Italiamac, sono: TechNinja, BuyDifferent, iSpazio, Crucial, iRiparo, ApiMac, Sei un utente Mac se, MacPremium. Saranno presenti anche STM e CMTI dell’Università degli Studi di Udine che presenteranno i corsi di Scienze e Tecnologie Multimediali e di Comunicazione Multimediale e Tecnologie dell’Informazione.”

 

Si ringrazia sentitamente Italiamac per averci coinvolto in questo evento.