Apple Watch 2 sarà più sottile del 40%

Quali saranno le dimensioni del prossimo smartwatch Apple? Vediamole insieme e scopriamo la data di uscita e le caratteristiche del device.

Quando si parla di dimensioni Apple Watch 2 si pensa immediatamente ai tantissimi rumors che stanno tenendo banco in queste ultime ore. Del resto non si parla di altro che della possibilità che la seconda generazione dello smartwatch Apple sia ancora più maneggevole. Vediamo cosa ne sappiamo nel dettaglio.

Apple Watch 2 sarà più sottile del 40% apple watch 2 1 TechNinja

Dimensioni Apple Watch 2: i rumors

L’orologio smart di casa Apple è, senza dubbio, uno dei device che, in particolare nell’ultimo periodo, sta prendendo sempre più piede. Proprio per questo motivo, la casa di Cupertino ha deciso di lanciare la seconda generazione del dispositivo in questione. Stiamo parlando dell’Apple Watch 2, che in molti aspettano con impazienza.

Nelle ultime ore stanno circolando diverse voci di corridoio circa quelle che sono le dimensioni del device e, pertanto, facciamo il punto della situazione. Si parla di un Apple Watch 2 che potrebbe essere molto più sottile rispetto al modello precedente. Quanto più sottile? Il 40% per la precisione, ossia quasi la metà. Interessante, vero? Ma cerchiamo di approfondire il discorso.

Stando a quanto dice l’analista di Drexel Hamilton, Brian White, il nuovo Apple Watch 2 potrebbe essere presentato già durante il mese di giugno,  durante la conferenza Apple WWDC, che si tiene ogni anno.

Ci sono molte ragioni per credere che effettivamente quanto detto verrà confermato e, pertanto, ci sono buone probabilità di vedere il device molto presto. Sarà il 40% più sottile rispetto al modello che è attualmente in commercio? Lo vedremo, molto presto si spera. Nel caso in cui il device non venisse presentato a giugno si parla, in ogni caso, della seconda metà dell’anno.

Per quel che concerne quelle che potrebbero essere le caratteristiche principali del device, si parla della possibilità di una videocamera integrata, che avrebbe il compito di rendere possibile l’interazione e la comunicazione in FaceTime. Inoltre, si parla di un nuovo design e di capacità Wi Fi estese. Staremo a vedere.

Che ne pensate in merito? Ditecelo, lasciandoci un commento.