Razer presenta Blade il migliore laptop per il gaming

Razer presenta Blade, ovvero il migliore laptop per il gaming, il quale si contraddistingue per prestazioni e hardware di ottimo livello

Quale è il Migliore Laptop per il Gaming? I videogiocatori sono profondamente interessati a ricercare il massimo in termini di prestazioni, specialmente quando si tratta di scegliere il computer più adatto alle proprie esigenze. In questo periodo stanno emergendo molti laptop di fascia alta, i quali sono particolarmente indicati per il campo del gaming.

Razer presenta Blade il migliore laptop per il gaming migliore laptop gaming TechNinjaL’avvento del nuovo laptop: il Blade 2016

Razer, la famosa compagnia statunitense specializzata nel settore videoludico, ha appena presentato la nuova versione del Blade, ovvero il proprio laptop di punta dedicato ai più incalliti videogiocatori. Esso può considerarsi una concreta evoluzione della versione del 2015, e si distingue principalmente per il suo supporto, per la risoluzione Quad HD e il 4K. Insomma, nel complesso può considerarsi un vero e proprio capolavoro di tecnologia.

Il Migliore Laptop per il Gaming

Ovviamente, il suo punto di forza è rappresentato dal suo eccelso comparto hardware, il quale garantisce un ottimo framerate, anche con i videogiochi dal più alto dettaglio grafico. In primo luogo presenta un Display da 14 pollici e un velocissimo processore Intel Skylake. Inoltre, la sua scheda video è un’eccelsa NVIDIA GTX 970M con ben 6 GB di VRAM. Quest’ultima sicuramente non è allo stesso livello della NVIDIA GTX 980 Ti per computer desktop, ma nel complesso può considerarsi un prodotto di ottimo livello nell’ambito dei computer portatili.

Il Design e altre caratteristiche tecniche

Nonostante il suo hardware molto avanzato, questo laptop è molto leggero e presenta un design poco ingombrante ed un chase sottile. Sicuramente non è allo stesso livello del Macbook Air, ma riesce lo stesso a trasmettere un’ottima impressione.

Esistono altre caratteristiche tecniche che contraddistinguono questo computer. Per esempio dispone di un’ottima tastiera cromata, delle porte HDMI e Thunderbolt 3.0 e ben 16 GB di RAM DDR3. Sarà disponibile in due configurazioni: la prima con un disco rigido SSD da 256 GB e la seconda con un disco rigido SSD da 500 GB. Nel primo caso il prezzo finale sarà vicino ai 1,500 euro, nel secondo si potranno raggiungere circa 1,900 euro.

Se siete degli appassionati sfegatati di videogiochi e non volete badare assolutamente a spese, Razer Blade è considerabile la scelta più appropriata per soddisfare i vostri gusti. E’ sicuramente nel complesso il miglior laptop per il gaming attualmente disponibile e rappresenta quel perfetto mix di qualità e prestazioni tanto desiderato. Insomma, è un prodotto assolutamente da non perdere!