Final Fantasy XV sarà disponibile per PC?

Final Fantasy XV potrebbe arrivare presto in tutti i negozi d'Italia e del mondo aprendo quindi un nuovo capitolo. Final Fantasy è una tra le serie di videogiochi che, nel corso degli anni, hanno coinvolto maggiormente il pubblico dei videogiocatori.

0
54
Final Fantasy XV

Final Fantasy XV potrebbe arrivare presto in tutti i negozi d’Italia e del mondo aprendo quindi un nuovo capitolo. Final Fantasy è una tra le serie di videogiochi che, nel corso degli anni, hanno coinvolto maggiormente il pubblico dei videogiocatori. E’ evidente che in questo lungo periodo la trama e l’aspetto grafico hanno ottenuto degli aggiornamenti con delle migliorie molto importanti aggiungendo un motore grafico più robusto in grado di supportare perfettamente un gameplay sempre più elaborato e interessante. Bisogna dire che sono usciti già molti final fantasy XV trailer che mostrano il gioco come sarà e sembra davvero niente male.

Final Fantasy XV andrà su PlayStation e Xbox

Questo videogioco sarà rilasciato per le piattaforme di gioco più diffuse come la PlayStation 4 di Sony e Xbox One di Microsoft. Normalmente i videogiochi passano prima per le console di gioco più importanti anche perché là si trova la maggioranza degli utenti ma le cose potrebbero cambiare molto presto anche perché c’è un grandissimo interesse del pubblico intorno a questo titolo.

Una versione per PC è nei piani

Una voce autorevole interna alla squadra di sviluppo del nuovo capitolo di Final Fantasy ha recentemente dichiarato che stanno partendo i lavori per l’uscita di una versione per PC. Nello specifico, il lavoro per la produzione di Final Fantasy XV PC sarà cominciato al termine dei lavori per le console. E’ necessario tenere presente che il Final Fantasy PC è la chiave di volta per il raggiungimento dei risultati commerciali che l’azienda si è prefissata: la vendita di dieci milioni di unità. Sembra un traguardo abbastanza difficile da raggiungere ma non bisogna sottovalutare il forte richiamo che questo titolo riesce a scaturire negli amanti dei videogiochi grazie alle storie sempre nuove ed una grafica di grande pregio. Questo videogioco dovrebbe essere disponibile entro il 30 settembre prossimo.

Final Fantasy XV: cosa ne pensate?

Sono già presenti un gran numero di Final Fantasy XV trailer e Final Fantasy gameplay che mostrano molto bene cosa questo videogioco offrirà ai suoi utenti. Voi che ne pensate di Final Fantasy XV? Ditecelo con un commento.