Apple TV: nessun aggiornamento per il gioco Disney Infinity 3.0

0
98
Disney Infinity 3.0 Apple TV

Le dichiarazioni della Disney in merito parlano chiaro: non sono previsti aggiornamenti per il gioco Disney Infinity 3.0 per Apple TV.

Subito dopo il lancio della quarta generazione di Apple TV, la Disney aveva annunciato un succulento bundle Disney Infinity 3.0 (costo previsto $ 100), che comprendeva Star Wars e un controller, pensato proprio per spingere il grande pubblico a scaricare e giocare con Disney Infinity 3.0 sul proprio device Apple TV.

Da quel momento, però, tutto tace e, stando alle ultimissime dichiarazioni di Disney in materia, non si vedono all’orizzonte nuovi aggiornamenti interessanti.

Apple TV: nessun aggiornamento per il gioco Disney Infinity 3.0 Disney Infinity 3.0 TechNinja

Disney Infinity 3.0: che destino avrà?

Quello che si sa in questo momento è che non sono previsti ulteriori aggiornamenti per Apple TV e lo sappiamo grazie a una risposta data dal servizio clienti ufficiale della Disney che ha sottolineato anche che, almeno per il momento, il team di sviluppo è molto concentrato sullo sviluppo di nuovi prodotti per le tradizionali piattaforme di gioco.

Al momento, quindi, questo è quello che si sa in merito e non sembrano esserci delle prospettive future per Disney Infinity 3.0 per Apple TV.

Naturalmente, al momento questa notizia è fonte di moltissime critiche alla Disney che, solo qualche mese fa, progettava un bundle per spingere le persone a scaricare il gioco da giocare su Apple TV per poi far naufragare il tutto in un nulla di fatto.

Non ci sono ancora molto chiare le ragioni che hanno spinto la Disney verso tale decisione, ma speriamo, come del resto sperano molti utenti, che suddetta scelta venga ripensata. Lo chiedono a gran voce gli utenti che amano giocare con la loro Apple TV e che amano, al contempo, i giochi Disney.

Voi cosa pensate a riguardo? Avete scaricato Disney Infinity 3.0 per Apple TV? Fateci sapere se ne siete entusiasti e se desiderereste avere degli ulteriori aggiornamenti, dopo aver speso una cifra abbastanza consistente per l’acquisto del bundle di cui sopra.