pubblicita
pubblicita

I nuovi straordinari smartphone della Gionee’s

L'azienda Gionee's sta per presentare dei nuovi straordinari smartphone dal design a conchiglia per battere la concorrenza.

pubblicita

Il mercato degli smartphone sta diventando nel tempo sempre più agguerrito e ricco di “competitors”. Oltre ad Apple e Samsung, si stanno affacciando altre aziende disposte ad offrire dei prodotti alquanto competitivi ed interessanti. Per esempio, l’azienda cinese chiamata Gionee’s sta introducendo sul mercato due nuovi modelli decisamente innovativi e molto interessanti.

I nuovi straordinari smartphone della Gionees nuovi straordinari smartphone gionees TechNinja

Il singolare Design a conchiglia

Essi avranno il cosiddetto design a conchiglia e delle caratteristiche hardware molto intriganti. Infatti, anche questa azienda al momento non molto conosciuta, vuole entrare con prepotenza nel mercato del mobile con l’obiettivo di stupire i clienti e di acquisire una maggiore popolarità internazionale.

Il primo modello: il P5 Mini

Il primo modello presentato si chiama P5 mini e si contraddistingue per delle dimensioni alquanto ridotte. Nel complesso sarà un prodotto entry-level e disporrà di un processore quad-core Mediatek MT6580M da 1,3 ghz , un display da 4,5 pollici e ben 1 GB di RAM. Inoltre, avrà due fotocamere da ben 5 e 2 MP. Allo stato attuale il prezzo definitivo non è stato annunciato, ma sicuramente potrebbe essere molto ridotto, essendo un prodotto di “fascia bassa”.

Il secondo modello: il W909

Il secondo modello che presto potrebbe arrivare nei nostri negozi si chiama invece W909. Esso è sicuramente un prodotto più prestigioso e dotato di caratteristiche hardware più elevate e performanti rispetto al precedente. Ha un singolarissimo design a conchiglia ed è concepito per essere uno smartphone di fascia più alta rispetto al P5 Mini.

pubblicita

Le caratteristiche hardware dello smartphone

Esso disporrà di ben 4 GB di RAM e un display da 4,2 pollici HD. Inoltre avrà un ottimo processore octa core MediaTek Helio, uno spazio interno di 64 GB, e una fotocamera da ben 16 MP. In questo caso il prezzo finale previsto sarà di circa 500 euro. Quest’ultimo al momento non è disponibile sul mercato europeo, ma potrebbe essere distribuito da qualche rivenditore di terze parti.

Le ambizioni aziendali della Gionee’s

Queste ultime notizie dimostrano come queste nuove aziende cinesi si stanno affacciando all’interno del settore della telefonia con sempre più ambizione e volontà di offrire prodotti competitivi e assolutamente all’altezza dell’agguerrita concorrenza da parte di Samsung, Apple e LG.

La reale minaccia del gigante cinese

Insomma, per concludere, il gigante cinese sta diventando sempre di più un nuovo punto di riferimento nel settore della tecnologia, e potrebbe diventare un serissimo incomodo nei confronti delle attuali aziende occidentali. Infine, sono state anche diffuse delle nuove foto relative a questi nuovi modelli per catturare maggiormente l’attenzione del pubblico.