Apple sta pensando a una batteria più capacitiva

pubblicita

Gli users Apple sono sempre entusiasti dei device della casa produttrice di Cupertino ma se c’è una cosa che questi richiedono da tempo a gran voce è proprio una batteria più capiente, in grado di reggere le tantissime nuove funzionalità dei dispositivi di ultima generazione.

Un po’ tutti, non solo Apple fan, ci lamentiamo della durata, talvolta abbastanza scarsa, della batteria dei nostri dispositivi mobili e, pertanto, le varie case di produzione stanno cercando delle soluzioni al problema, andando a creare delle batterie sempre più performanti.

Quello che si vuole fare è cercare nuove soluzioni per batterie sempre più autonome: solo in questo modo, stando a quanto si evince dalla continua richiesta degli utenti, si possono sfruttare al meglio i vari device. Ed è per questo motivo che la società di Cupertino si è messa alla ricerca di nuove soluzioni in tal senso.

Apple sta pensando a una batteria più capacitiva batteria Apple scarica TechNinja

Gli ultimi rumors di casa Apple

A dare la notizia ci ha pensato Macworld, sito molto informato sui fatti che riguardano, direttamente o indirettamente, Apple. A riprova delle sue dichiarazioni, il sito in questione ha portato degli annunci fatti dalla casa di Cupertino.

pubblicita

Proprio negli ultimi giorni, infatti, Apple avrebbe pubblicato degli annunci di lavoro per trovare esperti nello sviluppo e nella realizzazione di nuovi tipi di batterie, sempre migliori e più capienti rispetto al passato.

Guardando gli annunci in questione, si nota che la ricerca è aperta soprattutto a esperti scienziati dei materiali che, quindi, riescano a trovare la soluzione ideale per delle nuove batterie che vadano a migliorare l’esperienza degli users.

iPad, iPhone, Mac: tutti i device di casa Apple potrebbero avere delle batterie migliori rispetto a quelle montate in questo momento. Staremo a vedere se questo accadrà e quando accadrà: per il momento si è ancora fermi alla ricerca di esperti del settore anche se, come abbiamo sottolineato, si tratta di un’innovazione che va fatta, per accontentare gli users e per avere dei dispositivi sempre migliori.

Cosa ne pensate? Volete anche voi una batteria migliore per il vostro device Apple? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!