pubblicita
pubblicita

iPhone SE incassato di 200 grammi d’oro a 18 karati

pubblicita

iPhone SE è il nuovo smartphone con uno schermo da 4 pollici presentato ufficialmente durante il Apple Keynote 2016. Questo dispositivo mobile ha ottenuto una serie di critiche soprattutto per i prezzi che con i quali, dal 29 marzo, sarà immesso nel mercato italiano. Ma si sa che davanti ai dispositivi mobili di Apple c’è un grandissimo interesse anche di aziende esterne. Goldgenie ha deciso di produrre una versione molto interessante del nuovo smartphone della mela rendendolo ancora più costoso e decisamente più prezioso. Dal nome di questa azienda, si può intuire di cosa si sta parlando anche se fino a quando non vedrete le immagini ed il video non sarà possibile farsi una chiara idea.

Goldgenie ha deciso di rilasciare una serie di versioni d’oro con i bordi tempestati di cristalli Swarovsky mentre il corpo è formato da oro a 24 karati nei colori giallo, rosa e platino. Nella versione più preziosa, davvero per pochissimi eletti, è la “Superstar” che ha un peso di addirittura 200 grammi a 18k. Ma se siete ancora più ricchi ed in vena di lusso, sarà possibile ottenere la versione “Superstar Ice Edition” con i bordi tempestati con 365 diamanti, come i giorni dell’anno, da cinque carati e mezzo totali.

I prezzi sono molto variabili e partono dal “più abbordabile” iPhone SE Edition al prezzo di circa 1924 euro tasse escluse fino all’intoccabile SE Superstar Ice Edition a 68839 euro sempre tasse escluse. Il SE Superstar sarà messo in vendita a circa 48086 euro. Gli altri prezzi non sono stati resi noti ma c’è da immaginare che non saranno certamente meno cari. Le versioni di questo telefono sono molto interessanti anche se particolarmente appariscenti visto che comunque dei dispositivi in oro, anche molto ben lavorati, con, in alcune versioni, diamanti e cristalli Swarovsky. L’Ice Edition è stato pensato solo per una cerchia di fortunati utenti molto ristretta.

iPhone SE incassato di 200 grammi doro a 18 karati i 1 1024x473 TechNinja

pubblicita