Quali sono i migliori smartphone della Samsung?

Nel campo degli smartphone e della telefonia, è assolutamente impossibile negare l’influenza della grandissima multinazionale Samsung. E’ abbastanza noto che fin dalla diffusione di Android e dal debutto mondiale del Galaxy S2, questa azienda è diventata leader mondiale all’interno di questo campo.

pubblicita

Nel campo degli smartphone e della telefonia, è assolutamente impossibile negare l’influenza della grandissima multinazionale Samsung. E’ abbastanza noto che fin dalla diffusione di Android e dal debutto mondiale del Galaxy S2, questa azienda è diventata leader mondiale all’interno di questo campo. Il gigante coreano si è sempre perfezionato nel tempo, offrendo progressivamente dei prodotti sempre più validi e funzionali. Recentemente, è stata realizzata una rassegna nella quale vengono analizzati quali siano i migliori modelli prodotti da quest’ultima.

Quali sono i migliori smartphone della Samsung? lazy placeholder TechNinja

Primo posto: il Galaxy S7

Se esiste un prodotto di questa azienda, il quale decisamente rasenta la perfezione e nel complesso rappresenta un punto di riferimento sul mercato, sicuramente non è possibile tralasciare il Galaxy S7. Appena distribuito nel Marzo del 2016, si distingue per il suo design armonioso e attraente e può considerarsi una diretta evoluzione del precedente S6. Altri suoi punti di forza molto interessanti sono il display e la fotocamera, i quali rappresentano sicuramente il top sul mercato.

Secondo posto: il Galaxy S7 Edge

Questo secondo smartphone è stato rilasciato sempre nel Marzo del 2016, e può considerarsi per certi versi il “fratello” del S7. Si distingue da quest’ultimo principalmente per il suo display più grande da 5,5 pollici. Inoltre, entrambi i modelli condividono la maggioranza delle loro componenti interne, a livello di hardware. E’ un altro ottimo prodotto che ha principalmente impressionato la critica e il pubblico, per il suo alto livello di “customizzazione” e “personalizzazione”.

Terzo posto: il Galaxy Note 5

Questo modello non è proprio recentissimo, in quanto è stato rilasciato nell’Agosto del 2015, ma è altrettanto valido e interessante. Presenta un design accattivante e molto attraente, e dispone di uno splendido display da 5,7 pollici. La sua fotocamera di serie è di altissimo livello e riesce a scattare delle foto molto nitide e chiare a livello qualitativo e cromatico.

Quarto posto: il Galaxy S6

Un altro smartphone risalente addirittura al lontano Aprile 2015, è il Galaxy S6, il quale tuttora è ancora validissimo e ricco di ottime funzionalità. Si contraddistingue per un ottimo design, è stato distribuito in diversi colori ed ha uno spazio interno di ben 32 GB.

Fanalino di coda: il Galaxy A7 2016

All’ultimo posto di questa singolare classifica, è possibile trovare uno smartphone piuttosto recente, risalente al Febbraio del 2016. Quest’ultimo si contraddistingue per un prezzo più basso rispetto agli altri modelli in precedenza citati, ma nel complesso ha un design molto simile. Di serie possiede 3 GB di RAM e 32 GB di spazio interno. A livello di prezzo è acquistabile per circa 450 euro.