LG annuncia la nuova serie X di smartphone

La LG, il noto gigante della telefonia e della tecnologia, ha annunciato il debutto della nuova serie X di smartphone previsto per questa settimana all’interno del mercato della Corea Del Sud.

pubblicita

La LG, il noto gigante della telefonia e della tecnologia, ha annunciato il debutto della nuova serie X di smartphone previsto per questa settimana all’interno del mercato della Corea Del Sud. Questo tipo di lancio sarà seguito dall’arrivo di questa nuova gamma in altre aree, come l’Europa, l’America Latina e il resto dell’Asia. Precisamente, i nuovi due modelli saranno chiamati X cam e X screen, e avranno entrambi delle caratteristiche molto interessanti e avveniristiche. Noi dello staff di Techninja abbiamo avuto la possibilità d’accedere alle ultime e più aggiornate informazioni su questi due piccoli gioielli della tecnologia. Siete curiosi di sapere altro? Allora, continuate a seguirci!

LG annuncia la nuova serie X di smartphone lazy placeholder TechNinja

Le anticipazioni sul modello X cam

Il primo modello annunciato all’interno di questa nuova gamma è chiamato X cam e possiede come punto di forza, la presenza di due fotocamere posteriori, le quali possono non solo scattare foto, ma anche applicare una serie di avveniristici filtri ed effetti. Per esempio, presentano le funzioni “Foto Animate” e “Visione Panoramica”, le quali sicuramente delizieranno i patiti della tecnologia. Inoltre, questo modello avrà uno schermo da 5,2 pollici, 2 GB di RAM e uno spazio interno da 16 GB. Infine, avrà di serie il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

Le anticipazioni sul modello X screen

Il secondo smartphone facente parte di questa nuova serie è invece denominato X screen e presenterà un Display inferiore ai 5 pollici per una risoluzione da 720p. Successivamente, avrà sempre 16 GB di spazio, 2 GB di RAM e il sistema operativo Android Marshmallow. Un ultimo aspetto da considerare è che sarà disponibile in diversi colori come il nero, il bianco e il rosa. Un ultimo aspetto da considerare è che questo modello presenterà un secondo schermo, il quale era stato già sperimentato nel precedente LG V10.

Le dichiarazioni dei vertici della LG

Molto interessanti sono state le dichiarazioni ufficiali da parte dei vertici dell’azienda nei confronti della nuova serie X. Secondo Juno Cho, attuale presidente e CEO della LG, l’obiettivo principale è quello di offrire gli smartphone con le migliori fotocamere e display, senza andare a raggiungere dei prezzi troppo esosi, rendendo accessibile queste tecnologie a tutti.