Presentato il nuovo iPhone SE

pubblicita

L’attesa è finita. Il nuovo iPhone SE è stato presentato. Le caratteristiche? Ce le sta esponendo Tim Cook in persona, in diretta dall’evento Apple più atteso dell’anno.

Presentato il nuovo iPhone SE lazy placeholder TechNinja

Vediamo insieme le caratteristiche. Il device è esteticamente identico all’iPhone 5S, proprio come vi avevamo annunciato nei giorni scorsi, ma attenzione: si tratta di un device del tutto nuovo, dato che le componenti interne sono nettamente diverse.

Nel dettaglio: troviamo una batteria migliorata rispetto all’iPhone 5S, una fotocamera da 12MP, con Focus Pixel, True Tone Flash e molte piccole innovazioni che lo rendono un device che non ha nulla a che vedere con il vecchio device.

Confermata anche la caratteristica, già annunciata, della possibilità di girare video in 4K e c’è di più: si parla anche della funzione Live Photo.

Tra le altre caratteristiche si segnalano: LTE 150 MBITS, Voice Over LTE, 3 volte più veloce del 5S. Inoltre, il touch ID ricorda la fluidità di quello dell’iPhone 6S.

Presentato il nuovo iPhone SE lazy placeholder TechNinja

Il nuovo iPhone SE sarà disponibile sia nella versione da 16 gb, a 509 euro, che in quella da 64 gb a 609 euro, come si legge sulla pagina ufficiale di Apple.