I migliori smartphone Quad HD sotto i 400 euro migliori smartphone quad hd

Se la vostra attuale intenzione è quella di acquistare uno smartphone Quad HD senza dover spendere un capitale, non dovete assolutamente disperarvi. Infatti, esistono diversi modelli all’interno di questa fascia, i quali sono disponibili per un prezzo di listino inferiore ai 400 euro.

Smartphone Quand HD Fantastici!

Apparentemente, potrebbe sembrare una proposta azzardata, ma dovete assolutamente fidarvi. Quando consideriamo quei modelli con un display inferiore ai 5 pollici, non aspettatevi grandissime differenze a livello visivo tra una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 e quella 1080p. Le differenze a livello qualitativo iniziano a comparire, quando invece andiamo ad osservare dei display superiori ai 5 pollici. Noi dello staff di Techninja abbiamo analizzato e comparato fra di loro i migliori smartphone Quad HD sotto i 400 euro e i risultati sono stati molto interessanti. Per questa ragione continuate assolutamente a leggerci!

Il modello migliore: il Nexus 5X

I migliori smartphone Quad HD sotto i 400 euro Nexus5x

All’interno della nostra comparazione, il migliore smartphone Quad HD sotto i 400 euro è risultato il Nexus 5X prodotto dalla LG per Google. Quest’ultimo dispone di un processore Snapdragon 808 e una scheda video ADreno 418. Nel complesso, esso è molto ergonomico e leggero e garantisce in proporzione al prezzo delle buone prestazioni sia a livello di calcolo sia a livello grafico. Il suo unico limite è la RAM, la quale è limitata a 2GB. Noi lo consigliamo vivamente, in quanto nel suo insieme rappresenta il miglior pacchetto qualità/prezzo.

Un altro prodotto della LG: il G4

I migliori smartphone Quad HD sotto i 400 euro LG G4

Un altro ottimo smartphone Quad HD sempre prodotto dalla LG è il G4. Esso dispone di uno schermo da 5,5 pollici e di una fotocamera da ben 16 MP. Inoltre, ha 3 GB di RAM, e 32 GB di memoria interna. Come processore, presenta un Qualcomm Snapdragon 808 da ben 6 core e ha di serie il sistema operativo Android Marshmallow.

Un piccolo gioiello della Motorola: il Moto X Pure Edition

I migliori smartphone Quad HD sotto i 400 euro moto x pure edition

Questo terzo smartphone non è assolutamente all’altezza dei primi due, ma nel complesso, si può considerare un ottimo prodotto da non tralasciare o sottovalutare assolutamente. Dispone di uno schermo da 5,7 pollici, offre di serie sempre il sistema operativo Android Marshmallow e un processore Snapdragon 808. Infine, garantisce di serie una splendida fotocamera da 21 MP e ben 3 GB di RAM. Ha il supporto per le memorie micro SD ed ha un scocca resistente ai graffi e all’acqua.

Condividi
Articolo precedenteCome proteggete note con password
Prossimo articoloiPhone SE e la Apple del Think Different
Sono un Articolista e Copywriter con precedente esperienza legata al campo della scrittura online. Sono versatile e specializzato nel creare testi per diversi campi come notizie, attualità, tecnologia, computer, videogiochi, marketing e politica.