pubblicita
pubblicita

LG X screen arriva in Europa, a partire dall’Olanda

pubblicita

Chi ha seguito le vicende e le presentazioni del MWC di Barcellona dello scorso mese, sa già che la LG ha presentato il nuovo smartphone LG X Screen. Prima di entrare nel dettaglio, specifichiamo che si tratta di un device di fascia media che adotta, come sistema operativo, Android 6.0 Marshmallow. In quell’occasione, non era stato aggiunto alcun dettaglio in più per quel che concerne data di uscita e prezzo. Ma adesso sappiamo, con certezza, qualcosa di più. Cosa? Ve lo diciamo subito.

LG X screen arriva in Europa, a partire dallOlanda LG X Screen TechNinja

LG X Screen: quando arriva in Italia?

Sebbene non ci sia alcuna conferma ufficiale dalla casa produttrice, possiamo dire che il device in questione è stato avvistato su uno store online olandese. Sul sito in questione, LG X Screen ha un costo di 343,64 €.

Il device LG X sarà alimentato da una CPU quad-core da 1,2 GHz, mentre il display sarà un LCD IPS da 4,93 pollici. Lo smartphone sarà venduto sia nella versione da 2GB di Ram e da 16 GB di memoria interna espandibile, mentre la batteria sarà di 2.300 mAh .

LG X Screen avrà anche una bella telecamera posteriore da 13 MP, e una anteriore da 8 MP.

pubblicita

A questo punto ci si deve solo chiedere quando arriverà nel nostro Paese. La risposta è che potrebbe arrivarci molto presto, anche se dobbiamo sottolineare che il tutto non è così scontato come sembra.

Tuttavia, come molti stanno notando in queste ore, il prezzo sembra leggermente eccessivo per un device con queste specifiche tecniche, che rientra a pieno titolo in una fascia medio bassa e non è certo un top di gamma. Per questo motivo, speriamo che, nel momento in cui arriverà nel nostro paese, avrà un prezzo più basso.

Cosa ne pensate? Siete interessati a questo device o pensate che le suddette caratteristiche siano già superate? Lo acquistereste al prezzo attualmente proposto? Fatecelo sapere lasciandoci un commento qui sotto, in modo tale da farci conoscere la vostra opinione in merito.

Seguiteci su Facebook, Twitter, Google+, Telegram, YouTube o vis RSS per essere sempre aggiornati su tutto ciò che riguarda il mondo della tecnologia!