iPhone 7 Plus si mostra in foto e sul Web, scoppiano gli articoli che parlano di questo nuovo melafonino che dovrebbe essere presentato per Settembre. Le novità sul design non sono moltissime ma piccoli accorgimenti rendono questo nuovo smartphone della Apple certamente interessante!

Tantissimi rumors danno per scontato che il nuovo iPhone 7 e Plus non avrà il jack cuffia e infatti dalle foto sembra che questo sia vero, inoltre il nuovo device di Apple dovrebbe essere più sottile e le bande di plastica posteriori dovrebbero essere ridisegnate rendendosi più discrete, così la parte posteriore diverrà più uniforme e gradevole alla vista. Quello che stona è certamente la fotocamera ancora sporgente anche su iPhone 7 e questo fa storcere il naso a moltissimi fan Apple che hanno già dovuto digerire mal volentieri l’attuale scocca metallica di iPhone 6 e 6s.

iPhone 7 Plus senza tasto Home fisico? iphone 7 plus techninja0

iPhone 7 Plus senza tasto Home!

Altro fattore importante, oltre alla doppia fotocamera presente su iPhone 7 Plus, è la mancanza del tasto fisico nella parte anteriore del nuovo melafonino dell’Azienda di Cupertino. Stando ai codici presenti su iOS 9.3, che dovrebbe debuttare a breve, questo sembra impossibile perché il tasto Home è presente in quasi tutte le parti del codice ma, è anche vero che, la tecnologia Touch 3D di Apple è matura abbastanza per eliminare il tasto fisico e lasciare un’area sensibile al tocco e alla pressione.

iPhone 7 Plus senza tasto Home fisico? iphone 7 plus techninja3

Questa notizia è probabilmente la più importante in quanto rivoluziona totalmente il frontale di iPhone dando certamente all’utenza un ottimo motivo per cui acquistare il nuovo smartphone. La scelta di rimuovere il tasto fisico è indubbiamente coraggiosa per Apple anche se, sugli smartphone Android, questa realtà è già presente da qualche anno. Per l’Azienda di Cupertino il tasto Home è come un simbolo imprescindibile su iPhone in quanto, da quel tasto, dipende tutto l’utilizzo dello smartphone e di riflesso l’esperienza utente.

iPhone 7 Plus senza tasto Home fisico? iphone 7 plus techninja2

Continueremo a seguire questi rumors ma invitiamo tutti a prenderli con le pinze anche se, un iPhone 7 Plus senza tasto Home fisico, affascina fortemente i fan della Mela Morsicata e fa passare in secondo piano la bruttissima fotocamera sporgente.

Seguiteci su Facebook, Twitter, Google+, Telegram,YouTube o via RSS per essere sempre aggiornati su tutto ciò che riguarda il mondo della tecnologia!

RIPRODUZIONE RISERVATA ©