Razor annuncia il nuovo laptop gaming Blade

Razor ha annunciato un nuovo modello per la nota linea di laptop gaming Blade. Il nuovo modello ha delle caratteristiche che faranno gola ai gamers, come il supporto più compatto e la doppia memoria interna, che dovrebbe garantire maggiori prestazioni in game. Ecco tutte le caratteristiche tecniche nel dettaglio.

Laptop gaming Razor: caratteristiche

Razor annuncia il nuovo laptop gaming Blade razor blade 1

La caratteristiche del nuovo laptop gaming di Razor saltano all’occhio dei gamers. Il primo passo in avanti rispetto alle proposte della già nota linea Blade sono la CPU più veloce rispetto ai modelli precedenti e una memoria grafica dalle migliori prestazioni.

Il tutto si basa sul processore i7 quad-core di Intel Core, per garantire al giocatore un’esperienza unica, senza dover usare il PC fisso. Per quanto riguarda le RAM, il nuovo laptop gaming di Razor ha al suo interno ben 16 GB di RAM DD4, oltre alla scheda video Nvidia GTX 970M, che include al suo interno altri 6 GB di memoria con la GDDR5 VRAM.

I modelli che si possono già prenotare dal prossimo mese e che sono già stati annunciati oggi da Razor sono disponibili in due versioni. La differenza nel prezzo di listino è solo di 200 dollari e chi sta investendo in un laptop gaming ad alte prestazioni potrebbe anche fare questo sforzo, scegliendo il secondo modello con memoria maggiore a quasi 2200 dollari.

Non sarebbero modelli Razor Blade se non ci fosse la tasteria RGB e qualche piccolo tocco di classe per il giocatore. Un esempio è la tastiera multitouch, che ha una risoluzione di 3200 x 1800 pixel.

Come per gli altri laptop gaming di Razor, il gioiellino ha già installato Windows 10 e il design di lusso, con LED e Thunderbolt 3 per l’USB-C. All’interno, c’è già il microfono e la webcam, che servono sempre, soprattutto nei giochi in cooperativa. In ogni caso, se serve, c’è anche il jack, in modo da poter ottenere un suono più pulito.

Il peso ridotto e le caratteristiche tecniche fanno sì che il nuovo Razor Blade venga molto apprezzato dai gamers al momento dell’annuncio del lancio: ora, c’è da vedere quanti utenti passeranno alla prevendita.

Seguiteci su Facebook, Twitter, Google+, Telegram,YouTube o via RSS per essere sempre aggiornati su tutto ciò che riguarda il mondo della tecnologia!