La serie di device abilitati all’update ad Android 6.0 Marshmallow diventa più ricca: si aggiungono oggi gli LG G3 marchiati Vodafone.

L’aggiornamento è stato rilasciato in primo luogo in Polonia e ora è arrivato anche nel nostro paese. Chi ha questo dispositivo, quindi, può procedere al download e all’istallazione dell’aggiornamento in questione.

Update ad Android 6.0: i dettagli

Per quel che concerne il device in questione, ossia LG G3 Vodafone, l’update non è ancora disponibile via OTA. Come fare, quindi, a riceverlo? Siamo qui per dare i giusti suggerimenti.

Per scaricare l’aggiornamento ad Android 6.0 ci si deve connettere al PC e si deve utilizzare la suite LG. Una volta connesso smartphone e pc, si potrà eseguire l’aggiornamento alla versione 30C (ricordiamo che quella attuale è la v21A).

LG G3 Vodafone si aggiorna ad Android 6.0 Marshmallow aggiornamento LG G3 Vodafone 1

Tutte le novità dell’update

Come si può intuire, le novità apportate da suddetto aggiornamento ad Android 6.0 sono le medesime che abbiamo già sottolineato per gli altri device. Nello specifico, possiamo dire che le novità apportate su LG G3 riguardano una nuova interfaccia grafica, l’implementazione di tutte le novità e le nuove funzioni che rendono Marshmallow una vera e propria innovazione. Dal punto di vista del software, però, non ci saranno delle novità degne di nota e, quindi, in questo senso non ci si deve aspettare nulla.

Sebbene al momento la lista dei device che si stanno aggiornando ad Android 6.0 Marshmallow sia ancora abbastanza ridotta, siamo sicuri che, non molto tardi, verranno rilasciati ulteriori aggiornamenti per tanti altri device.

Sapevate già dell’esistenza della possibilità di aggiornare questo device? Siete in possesso di un LG G3 Vodafone e avete già effettuato l’update? Fateci sapere come è stata la vostra esperienza con l’installazione e come vi state trovando. Lasciate un commento qui sotto!

Seguiteci su Facebook, Twitter, Google+, Telegram,YouTube o vis RSS per essere sempre aggiornati su tutto ciò che riguarda il mondo della tecnologia!

RIPRODUZIONE RISERVATA ©