iPhone 7: le prime presunte immagini della scocca

pubblicita

E’ tempo di rumors per il prossimo melafonino dell’azienda di Cupertino. Da poco infatti è apparsa in rete una immagine che ritrarrebbe la scocca posteriore del futuro smartphone della mela morsicata, ovvero iPhone 7. La foto, che vedete qui di seguito, confermerebbe (condizionale d’obbligo in questi casi) un design molto simile all’attuale generazione.

iPhone 7: le prime presunte immagini della scocca photo iphone 7 catcher1 TechNinja

 

pubblicita

iPhone 7: le novità visibili dalle immagini

Scompaiono le bande laterali per il passaggio dei segnali radio (bande criticate da molti utenti Apple), seppur rimangano intatte quelli ai bordi superiori ed inferiori. Si può inoltre notare come il foro della fotocamera sia più grande rispetto ai precedenti modelli (il che potrebbe significare una nuova fotocamera con apertura focale maggiore), e come non siano presenti, a dispetto dei rumors passati, i fori per la doppia fotocamera (sebbene si vocifera che la doppia fotocamera sarà una esclusiva di iPhone 7 Plus).

Vi raccomandiamo come sempre di osservare queste immagini di iPhone 7 con molta attenzione, perchè si tratta pur sempre in un rumors.