In rete è misteriosamente spuntato un case destinato a un device Apple e, con tutta probabilità, all’iPad Pro Mini di cui si parla tanto in questi giorni. Naturalmente, come accade sempre in questi casi, ci sono le solite fonti ben informate che lasciano trapelare qualche dettaglio in anteprima su quelli che saranno i device di prossima uscita della casa di Cupertino e non solo.

In questo caso, si parla di un device da 9,7 pollici che, pertanto, potrebbe essere proprio la versione mini dell’iPad Pro, anche se non si hanno conferme in merito.

Tuttavia, sul profilo Twitter di Nowhereelse.fr, sono spuntate le foto di questi case che hanno proprio l’aria di essere fatti appositamente per questo nuovo device che dovrebbe essere presentato durante l’evento Apple del 21 Marzo.

iPad Pro Mini: un case mostrerebbe le caratteristiche del device apple logo

Cosa emerge dalle foto

Con molta probabilità, la casa di Cupertino sta per lanciare sul mercato una versione mini dell’iPad Pro che sarà dotata di tastiera capacitiva e di Apple Pencil. A supporto di queste teorie c’è proprio il case in questione, che mostra la presenza di uno smart connector che servirà proprio per la tastiera e per altri strumenti come il Logitech CREATE. 

I case scovati in rete, mostrano che suddetto smart connector potrebbe essere posto sul lato sinistro del dispositivo, così come abbiamo già visto per quel che concerne l’iPad Pro da 12,9 pollici.

Si nota, inoltre, una “finestra” fotocamera più grande del solito e questo giustificherebbe un’altra voce di corridoio, che rimbalza online da qualche mese, che parla di un supporto flash a LED, in modo tale da avere un ottimo risultato anche in caso di scarsa illuminazione. Inoltre, dalle foto che stanno circolando in rete si notano anche delle ulteriori griglie per altoparlanti, in modo tale da offrire una migliore qualità del suono.

Al momento, queste sono le informazioni in nostro possesso, ma siamo sicuri che molto presto ne arriveranno molte altre, dato che si tratta di un device che potrebbe uscire fra pochissimi giorni. Che ne pensate di tutto ciò? Ditecelo con un commento!

Seguiteci su Facebook, Twitter, Google+, Telegram,YouTube o vis RSS per essere sempre aggiornati su tutto ciò che riguarda il mondo della tecnologia!