‘Let us loop you in’: l’invito cifrato di Apple per il 21 Marzo

Apple ha creato un messaggio cifrato con immagine per invitare all’evento ufficiale di presentazione dei nuovi modelli del prossimo 21 Marzo? Ecco le reazioni online e cosa potrebbe nascondere l’invito suggestivo “Let us Loop you in'”.

Reazioni

Oltre all’enigmatica frase, Apple ha inserito l’immagine che ti abbiamo mostrato in alto. Molte le reazioni da parte degli invitati, che non hanno mancato di fare congetture e battute sullo stravagante invito. L’editor di Tech Insider Dave Smith ha condiviso in un tweet il suo pensiero: Apple avrebbe deciso di effettuare delle modifiche sull’innovazione circles, oppure di sostituire a Tim Cook il vice Jim Dalrymple.

Secondo Selena Larson di Daily Dot, invece, Apple starebbe valutando la possibilità di creare degli headphones. C’è anche chi non si fa problemi, come Jake Renton, che conferma semplicemente l’invito, dato che Apple si spiegherà meglio all’evento del 21 Marzo.

‘Let us loop you in’: linvito cifrato di Apple per il 21 Marzo lazy placeholder TechNinja

Rumors

Voci di corridoio fanno pensare che Apple abbia voluto, con questo strano invito, anticipare qualche novità che troveremo sul nuovo iPhone e sul nuovo iPad Air 3 (o iPad Pro Mini? Ancora il dubbio rimane). Secondo le testate americane di settore, l’unica certezza è che il nuovo iPhone sarà da 4 pollici. I colori dell’immagine dell’invito, allora, potrebbero significare i diversi stili disponibili per questo modello, una volta immesso sul mercato.

Il “loop” della frase criptica, invece, lascia spazio a moltissime interpretazioni. Alcune di queste vedrebbero nel “Loop” il nome della via del campus di Apple, dove si potrebbe svolgere un secondo evento. Altri, invece, pensano che il riferimento sia a una rivoluzione per quanto riguarda Keynote di Apple. Insomma, non ci resta che aspettare l’evento del 21 Marzo, per saperne di più e capire cosa ci riserva la nuova generazione di iPhone.

Seguiteci su Facebook, Twitter, Google+, Telegram,YouTube o via RSS per essere sempre aggiornati su tutto ciò che riguarda il mondo della tecnologia!