Keynote Apple: Arriva il 21 Marzo 2016

pubblicita

“Let us loop you in”,lasciatevi coinvolgere/tenetevi informati. Questa è la frase con cui Apple invita il popolo di tutto il mondo al suo evento. La storia dei Keynote Apple è sempre molto particolare. I messaggi, i colori, le forme presenti negli inviti ai Keynote Apple appassionano gli utenti nascondendo sempre qualche indizio su cosa verrà presentato e scatenando, di volta in volta, la fantasia degli utenti. Noi stessi appena visto l’invito, abbiamo iniziato a fantasticare sul misterioso significato celato all’interno del’immagine sottostante.

Keynote Apple: Arriva il 21 Marzo 2016 lazy placeholder TechNinja

 

 Keynote Apple: il possibile significato dell’immagine di invito

Vediamo nell’invito una serie di forme dai colori tenui che si incrociano. Secondo il nostro parere, la foglia della mela potrebbe rappresentare una nuova colorazione per iPhone, mentre tutti gli altri colori all’interno dell’invito richiamano quelli che effettivamente saranno presenti sulla gamma dei prodotti di Cupertino. Quali sono le novità più attese? Da molto tempo ormai si parla di iPhone, iPad, Apple watch. E’ molto atteso infatti, secondo i rumors,  l’iPhone SE dalle fattezze dell’iPhone 5S, ma dalle dimensioni ridotte e dalle caratteristiche molto interessanti. Si pensa infatti ad uno schermo da 4″, processore A9 e una serie di funzioni e caratteristiche proprie solo del 6S. Stessa sorte per il nuovo iPad, che somiglierebbe al fratello maggiore iPad Pro, ereditando un sistema di speakers più potente, ed uno schermo che ci consentirebbe di utilizzare Apple Pencil. Per quanto riguarda l’Apple Watch, non si prevedono grosse novità, se non cinturini di colorazioni differenti e magari l’impiego di nuovi materiali.

Per la gamma computer non si sa se Apple presenterà nel suo Keynote qualche nuovo aggiornamento ora, oppure bisognerà attendere il WWDC 2016.

L’evento di Apple si svolgerà il 21 marzo presso il Town Hall, auditorium collocato all’interno del Campus Apple di Cupertino a partire dalle ore 10:00(orario della California, le 19:00 di sera in Italia).

Seguiteci su Facebook, Twitter, Google+, Telegram,YouTube o vis RSS per essere sempre aggiornati su tutto ciò che riguarda il mondo della tecnologia!