pubblicita
pubblicita

Emoticon segrete nel tuo iPhone: usale!

pubblicita

Forse non lo sai, ma il tuo iPhone nasconde più di 100 emoticon, da usare subito nelle chat e nei messaggi. Ecco come sbloccarle!

Emoticon: dove trovarle

Prima di tutto, non devi installare nulla, perché questa opzione è presente già nel tuo iPhone. Per usare le faccine, dovrai andare nelle impostazioni. Ora, con un touch, vai in generali e quindi tastiera. Tocca l’opzione “Aggiungi una tastiera” e scegli la lingua giapponese. Infine, scegli l’opzione “Kana”. Per completare la procedura e iniziare a usare centinaia di emoticon, dovrai toccare l’icona a forma di globo che si trova sulla tastiera che appare quando scrivi qualsiasi testo

Troverai diversi simboli, tra cui la faccina ^_^ che si trova direttamente accanto al microfono. Ti basta cliccarla per avere di fronte a te tantissimi emoticon! Stai molto attento quando scegli la tastiera giapponese, perché i simboli sono di due tipi: i Kana e i Romanji. Per avere la certezza di arrivare alle faccine, dovrai usare la tastiera dei Kana.

Se le emoticon presenti non dovessero bastarti, potrai sempre installare delle altre con app dedicate per iPhone, però, considerato che ci sono centinaia di faccine senza dover installare nulla, di conseguenza senza occupare memoria, è sicuramente un bel vantaggio per chi utilizza spesso e volentieri questo modo di comunicare.

pubblicita

Emoticon segrete nel tuo iPhone: usale! emoticon iphone TechNinja

Usa le emoticon ogni volta che vuoi!

Usa le emoticon ogni volta che vuoi grazie a questo piccolo segreto nascosto nel tuo iPhone: per altre app e novità sulle ultime tecnologie, ti consigliamo di continuare a seguirci, perché ne abbiamo sempre delle belle! Facci sapere come va con le nuove emoticon e se gli amici hanno apprezzato i tuoi nuovi messaggi in chat: tra l’altro, è proprio di oggi la notizia che Snapchat ha cambiato font. Che sia ora di ravvivarlo con le emoticon già presenti nel tuo iPhone e pronte all’uso?

Seguiteci su Facebook, Twitter, Google+, Telegram,YouTube o via RSS per essere sempre aggiornati su tutto ciò che riguarda il mondo della tecnologia!