LG annuncia un piano per il lancio dello Stylus 2 sul mercato coreano

LG casa produttrice della  Corea del Sud, ha annunciato un piano di lancio per l’LG Stylus 2 nel mercato coreano. Come seguito dello Stylus G4 del 2015, lo Stylus 2 sarà disponibile nelle prossime settimane ad un prezzo stimato intorno ai 396,000 Won (All’incirca 330 dollari) tre le versioni acquistabili color Titanio, Marrone o Bianco.

LG annuncia un piano per il lancio dello Stylus 2 sul mercato coreano lazy placeholder TechNinja

Le caratteristiche del LG Stylus 2

Il nuovo LG Stylus 2 avrà un display largo 5,7 pollici con una risoluzione a 1280×720. Per quanto riguarda la RAM, la versione base ne ospiterà una da 1,5 GB e avrà una memoria di 16GB, espandibile grazie ad una microSD. Con lo Stylus 2 viene anche incluso, ovviamente, la stilo e le features che la accompagnano. Gli utenti potranno accedere ad applicazioni speciali quando la stilo verrà rimossa, e lo Stylus 2 aiuterà ad evitare all’utente di perdere la stilo mandando delle notifiche se rivela che il telefono è in movimento mentre la stilo è rimossa.

LG annuncia un piano per il lancio dello Stylus 2 sul mercato coreano lazy placeholder TechNinja

Il mercato fuori dalla Corea

Attualmente non sappiamo quando o se la Stylus 2 uscirà dal mercato della Corea, ma se LG deciderà di diffondere il nuovo modello ci aspettiamo nuovi annunci dal famoso marchio. Quindi non ci resta che attendere per avere maggiori informazioni.
Seguiteci su Facebook, Twitter, Google+, Telegram,YouTube o vis RSS per essere sempre aggiornati su tutto ciò che riguarda il mondo della tecnologia!

Condividi
Articolo precedenteIl New York Times contro gli Ad-Blocker
Prossimo articoloIl fondatore di 4chan? Assunto da Google

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi, in grado di portare a termine importanti affari. Riesce a mantenere sempre l’autocontrollo grazie alla sua diplomazia e charme.