Samsung, nonostante il debutto dei nuovi Galaxy S7 ed S7 Edge, sa che la battaglia è appena iniziata: le potenzialità dei nuovi device sono invidiabili ma nel settore dei dispositivi mobili ci sono avversari ostici, uno fra tutti Apple, che negli ultimi anni ha sviluppato smartphone dalle prestazioni quasi inarrivabili. L’azienda sudcoreana, ora che ha mostrato al mondo intero i frutti del suo duro lavoro, ora dovrà impegnarsi per dominare nelle vendite e per convincere la clientela ad acquistare uno dei suoi ultimi device ha messo in piedi una straordinaria promozione (che, per il momento, riguarda solo gli Stati Uniti): Samsung Gear VR ed altri accessori gratis se si preordina il nuovo top di gamma.

Samsung Gear VR in omaggio a chi acquista il nuovo top di gamma!

Samsung Gear VR gratis se si preordina il Galaxy S7 Samsung Gear VR 02

Chi ha acquistato o acquisterà un Galaxy S7 (o S7 Edge) da alcuni gestori o rivenditori dal 23 Febbraio al 18 Marzo, potrà ricevere in omaggio un utilissimo gadget. L’azienda, infatti, ha messo a disposizione Samsung Gear VR (più alcuni giochi), lo smartwatch Samsung Gear S2 ed un anno di Netflix: tutto dipende da dove è stato acquistato lo smartphone! Il colosso ha messo su un sito web ad hoc per coloro che hanno diritto ad uno di questi “regali”.

Tuttavia, Sprint, ad esempio, invia direttamente al cliente il Samsung Gear VR se il Galaxy S7 è stato acquistato da loro; i clienti Verizon, invece, possono scegliere tra il dispositivo per la realtà virtuale (con sei giochi inclusi, per una valore di 149,99$) o il Gear S2 (del valore di 300$). Gli utenti T-Mobile, invece, riceveranno, oltre al Samsung Gear VR, un anno di Netflix gratis.

Una volta raggiunto il sito, bisognerà scegliere il gestore o rivenditore dal quale hanno acquistato lo smartphone ed inserire alcuni dati come l’IMEI ed il numero MAC; in allegato, deve essere inviata la prova d’acquisto. Gli omaggi, in genere, dovrebbero arrivare dopo 4-6 settimane, il tempo necessario per la verifica da parte di Samsung. Se dovesse arrivare in Italia, sareste attratti da quest’offerta? Fatecelo sapere nei commenti! Seguiteci su Facebook, Twitter, Google+, Telegram, YouTube o vis RSS per essere sempre aggiornati su tutto ciò che riguarda il mondo della tecnologia!