Samsung, nella giornata di ieri, ha pubblicato tre nuovi video per pubblicizzare i suoi  Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge. Lo scopo di questi filmati, è quello di puntare in maniera decisa sulle diverse caratteristiche tecniche, che fanno dei gioiellini di casa Samsung, un modello di riferimento per tutti i concorrenti.

Tre nuovi video di presentazione del Samsung Galaxy S7 Tre nuovi 2

 

Il primo dei tre video, intitolato “Why” (perché), ha lo scopo di chiedere in maniera retorica ai proprietari del device, come mai non si possano avere sul proprio telefono particolari peculiarità. Infatti, nel primo frame, si vede una donna che chiede: “Perché non posso acquistare questo strano panino alla carne con il mio telefono? “. Poi un ragazzo, cerca di spremere il device nella tasca dei suoi pantaloni e si domanda: ” Perché il mio telefono non può avere un grande display ed essere sufficientemente piccolo per stare nelle tasche di questi pantaloni alla moda molto stretti? “. Poi, si vede un uomo alla ricerca della via di uscita da un bosco in una notte da “Scary Movie”, domandandosi come mai il proprio telefono non abbia una batteria sufficientemente capiente, per poterlo guidare verso un posto sicuro. E, man mano che il video prosegue, le domande che vengono poste, sono sempre più “sciocche e ironiche”. Un rapper (con tutti gli stereotipi del caso come lo showbiz richiede), vuole far vedere a tutti quanto sia ricco e cool, per cui versa una bottiglia di Champagne su suo telefono fino a farlo bruciare. La risposta definitiva a tutti questi “Perché” è molto semplice: basta acquistare il nuovo Galaxy S7 o S7 Edge. E nel finale del video, compare persino William Macy che si domanda, pure lui, perché non possa essere il portavoce ufficiale della campagna Galaxy S7 Edge. In fondo, afferma Macy, il telefono è ” l’unico resistente all’acqua, ha il miglior sistema di ricarica wireless, la migliore fotocamera e la possibilità di espandere la memoria; potendo persino effettuare pagamenti dappertutto.

Ecco il primo dei tre nuovi video promozionali del Samsung Galaxy S7 e Edge

 

Il secondo video, è tutto concentrato sull’acqua. Come viene detto all’inizio, l’uomo non può vivere senza, l’acqua è persino dentro di noi. E, facendo a meno di essa al di fuori di noi, diventeremmo sporchi e disgustosamente puzzolenti, con una pelle decadente. Il video infatti afferma, che ci sono solamente due cose di cui non possiamo assolutamente farne a meno: l’acqua e il nostro cellulare. ” Allora perché non volere un telefono capace di resistere all’acqua?, si chiede la voce narratrice. Sia il Galaxy S7 che il Galaxy S7 Edge, hanno la certificazione IP68. Questo significa che il device può essere immerso in acqua, ad una profondità di un metro per circa trenta minuti e uscirne ancora funzionante.

Questo è il secondo video denominato “resistenza all’acqua”

L’ultimo dei tre nuovi video, è intitolato invece “Dark”. Il video asserisce che nel “buio” accadono sempre grandi cose, per cui dovreste avere sempre con voi uno smartphone in grado di catturare, attraverso una fantastica telecamera che può scattare foto in condizioni di luce scarsa, grandi foto. Infatti la camera posteriore da 12 megapixel presente sul Galaxy S7 e S7 Edge, ha un’apertura focale di f/1.7. Questo significa che anche in condizioni di luce precaria, le immagini verranno ugualmente con una notevole qualità e prive di eccessivo rumore.

Ecco qui invece il terzo video chiamato “Dark”

 

Ora staremo a vedere come reagirà la concorrenza, ammirando la “futura” contraerea pronta a sferrare l’ennesimo attacco. Che guerra sia !

 

Tre nuovi video di presentazione del Samsung Galaxy S7 tre nuovi 5 1024x683

 

Tre nuovi video di presentazione del Samsung Galaxy S7 Tre nuovi 6 compressor 1024x683

 

E voi che ne dite di questo nuovo smartphone di casa Samsung ? Diteci la vostra !

Seguiteci su FacebookTwitterGoogle+Telegram e YouTube o vis RSS per essere sempre aggiornati su tutto ciò che riguarda il mondo della tecnologia!

RIPRODUZIONE RISERVATA ©