pubblicita
pubblicita

OnePlus 3 verrà rilasciato a Giugno

pubblicita

OnePlus è una casa di produzione di smartphone nata da poco meno di 3 anni ma, in cosi poco tempo, è riuscita a farsi conoscere sul mercato grazie ai suoi ottimi prodotti a prezzi molto accessibili. Dopo il rilascio di OnePlus One (nel 2014) e OnePlus 2 (nel 2015), prodotti che hanno davvero stupito per caratteristiche, design e prezzo, questo Giugno verrà rilasciato il nuovo OnePlus 3. I due predecessori non si sono dimostrati dei degni avversari, specialmente nel mercato asiatico, rispetto agli altri top di gamma; anche se hanno avuto molti acquirenti e altri avrebbero voluto acquistarlo se non fosse stato per il sistema a inviti gestito da OnePlus.

OnePlus 3 verrà rilasciato a Giugno oneplus 3 1 TechNinja

Secondo CNet il fondatore di OnePlus, Carl Pei, ha confermato che il nuovo top di gamma della casa cinese verrà rilasciato alla fine del secondo quarto, ossia questo Giugno. Il nuovo smartphone verrà chiamato, ovviamente, OnePlus 3. Cambierà il design rispetto ai sui predecessori e, come confermato dallo stesso Pei, l’azienda sarà finalmente in grado di stupire e affascinare gli utenti con il suo nuovo smartphone.

pubblicita

OnePlus 3 prevederà nuove strategie di marketing

Proprio come i OnePlus che possono essere acquistati adesso, OnePlus 3 verrà venduto sbloccato negli Stati Uniti e in diversi altri paesi sparsi per il globo. Non è stata proferita parola riguardo al prezzo, anche se probabilmente dovrebbe aggirarsi sempre sulle stesse cifre di vendita dell’attuale OnePlus 2, ossia circa 350$. Carl Pei ha inoltre menzionato il fatto che il OnePlus 3 avrà un processore nettamente migliore, sebbene non sia ancora chiaro cosa volesse intendere. Quest’anno per l’azienda sarà molto importante, in quanto negli Stati Uniti il OnePlus 3 verrà promosso tramite le tradizionali strategie di marketing. Non ci sono stati pervenuti altri dettagli in merito, ma alcuni rumors parlano di un processore Qualcomm Snapdragon 820 con un display, di dimensioni sconosciute, a una risoluzione di 1080p.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+, Telegram e Youtube o via RSS per essere sempre aggiornati su tutto ciò che riguarda il mondo della Tecnologia!