pubblicita
pubblicita

Video unboxing Galaxy S7 sott’acqua

pubblicita

In attesa di accogliere nella propria rete gli utenti del nuovo Samsung Galaxy S7, T-Mobile, una delle più grandi compagnie telefoniche a livello globale, ha postato recentemente un video unboxing del nuovo top di gamma della Samsung effettuato sott’acqua. Come molti fan di Samsung sapranno, i nuovi Galaxy S7 e Galaxy S7 edge posseggono la certificazione IP68, il che significa che gli smartphone sono impermeabili all’acqua entro certe condizioni, ossia a massimo 1.5 metri di profondità e non più di mezzora.

Video unboxing Galaxy S7 sottacqua galaxy s7 1 1024x547 TechNinja

Sebbene si tratti solo di un video promozionale, ciò che ci è dimostrato è che il telefono realmente riesce a resistere a condizioni estreme per le componenti elettroniche, che gratificano l’ottimissimo lavoro svolto dalla casa coreana. Nel video, infatti, girato interamente nel fondo di una piscina, possiamo vedere il telefono accendersi, scattare foto, guardare video e persino effettuare una chiamata, a dimostrazione del fatto della certificazione valida del device. @AskDes, product manager della T-Mobile, è colui che ha testato personalmente lo smartphone sott’acqua. Nel video, inoltre, lo stesso Des condivide con gli spettatori alcune opinioni a riguardo, rendendo necessario però la lettura dei sottotitoli. [Link]

pubblicita

Seguici su Facebook, Twitter, Google+, Telegram e Youtube o via RSS per essere sempre aggiornati su tutto ciò che riguarda il mondo della Tecnologia!