HTC Desire 825 prime impressioni

pubblicita

Oggi è il primo giorno della MWC 2016, la più importante fiera mondiale dedicata al mobile, e rappresenta l’occasione per numerose case di produzione elettronica ed informatica di presentare le proprie novità per l’anno in corso. HTC non si è lasciata sfuggire l’occasione ed è riuscita a mostrare dei device davvero interessanti, presentando la nuova serie Desire con gli HTC Desire 825, 630 e 530.

HTC Desire 825 prime impressioni lazy placeholder TechNinja

Lo smartphone ci colpisce principalemente per il suo design unico e indifferente, dovuto sopratutto al fatto del motivo simile a degli schizzi di vernice sul retro dello stesso, che gli donano un aspetto giovane e al passo coi tempi ed anche un po’ disordinato. Si potrebbero confondere addirittura per delle macchie vere e proprie, che potrebbero generare non poco imbarazzo a un occhio poco attento. Al di là del suo desing davvero particolare, l’HTC Desire 825 condivide i caratteristici profili piatti e angoli arrotondati degli altri smartphone HTC.

HTC Desire 825 prime impressioni lazy placeholder TechNinja

Per quanto riguarda le specidiche, l’HTC Desire 825 presenta uno schermo da 5.5 pollici a una risoluzione HD Ready a 720p, un chipset Snapdragon 400, 2GB di memoria RAM e 16GB di memoria d’archivio disponibile e possibilità di inserire una microSD per espandere la memoria. La fotocamera posteriore da 13Mpx è capace di registrare video a una risoluzione di 1080p, mentre la fotocamera frontale è da 5Mpx. È inoltre equipaggiato di una batteria da 2700mAh e monta la nuova versione del sistema operativo Android, Marshmallow 6.0. Non è stato possibile purtroppo provare il device alla fiera o fotografare lo schermo, per cui restiamo ancora in attesa di altre informazioni.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+, Telegram e Youtube o via RSS per essere sempre aggiornati su tutto ciò che riguarda il mondo della Tecnologia!