pubblicita
pubblicita

Galaxy S7 e S7 Edge, emergono nuovi rumors sul prezzo!

pubblicita

Mancano ormai pochi giorni al debutto ufficiale dei nuovi Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, che saranno due dei più importanti protagonisti del MWC 2016 di Barcellona, in quanto l’evento Unpacked di Samsung è fissato per il 21 Febbraio, un giorno prima dell’apertura della kermesse spagnola.

Quanto bisognerà spendere per il nuovo Galaxy S7?

In queste ultime settimane abbiamo avuto modo di comprendere ciò che dovremmo aspettarci dai due nuovi device e, soprattutto, che l’azienda sudcoreana ha deluso un po’ le aspettative degli appassionati, almeno per quanto riguarda il comparto hardware: i nuovi smartphone hanno caratteristiche molto simili a quelle dei loro predecessori, anche se non mancano le differenze sostanziali, come la certificazione IP67, che garantisce al Galaxy S7 resistenza all’acqua ed alla polvere.

Galaxy S7 e S7 Edge, emergono nuovi rumors sul prezzo! galaxy s1 TechNinja

Ora l’interrogativo più grande riguarda il costo del nuovo S7 e della variante “Edge”. Ovviamente, trattandosi di un top di gamma prodotto da uno dei più influenti colossi della tecnologia mobile, il prezzo non potrà essere basso ed accessibile a tutti: già all’inizio dello scorso mese, si parlava di 699$ per il Galaxy S7 con memoria da 32 GB e 799$ per il modello da 64 GB. Lo stesso prezzo si ipotizzava per Galaxy S7 Edge (32 GB) mentre per la versione da 64 GB di vociferava un costo di 899$.

pubblicita

Ora, direttamente dai Paesi Bassi, giungono nuove voci interessanti: secondo Tweakers.net, la versione da 32 GB dell’S7 costerà 699,99€ mentre per Galaxy S7 Edge, anch’esso da 32 GB, occorrerà spendere 799,99€. Negli Stati Uniti dovrebbero essere confermate le indiscrezioni precedenti: i due smartphone dovrebbero avere le stesse cifre, ma in dollari. Con due rumors molto accreditati che, in meno di due mesi, annunciano gli stessi costi, possiamo essere quasi certi che i prezzi finali saranno questi, salvo qualche sorpresa dell’ultimo minuto!

Anche voi state attendendo il debutto del nuovo Galaxy S7? Correrete ad acquistarlo? Fatecelo sapere nei commenti! Seguiteci su Facebook, Twitter, Google+, Telegram, YouTube o vis RSS per essere sempre aggiornati su tutto ciò che riguarda il mondo della tecnologia!