pubblicita
pubblicita

iPhone: aumentare lo spazio da 16GB a 128GB con pochissimi euro

pubblicita

Il prezzo degli iPhone è relativamente alto, e va a crescere a dismisura andando a scegliere tagli di storage interno sempre più alti. La scelta deve essere sempre abbastanza ponderata, ed incappare in uno sbaglio è davvero molto facile: come poter agire?

In Cina è possibile effettuare l’intervento di sostituzione della memoria impiegando 30 minuti ed invalidando la garanzia, per un costo di soli 60$

La convenienza è assoluta, conoscendo la differenza di prezzo tra un iPhone da 16GB ed uno da 128GB, ed è possibile effettuarla sui Device Apple come iPhone, iPad ed iPod Touch recandosi al mercato di Shenzhen con una breve operazione come è possibile vedere nel video che vi abbiamo inserito.

iPhone: aumentare lo spazio da 16GB a 128GB con pochissimi euro iphone storage upgrade 2 TechNinja

pubblicita

Il procedimento vi restituisce un iPhone con la memoria maggiorata

Il Device va obbligatoriamente smontato in diversi componenti, la memoria viene estratta eseguendone il backup dei dati che poi andranno sulla nuova memoria che andrà collegata all’hardware del Device che verrà ri-assemblato, per un lavoro di 30 minuti totali.

L’operazione è da considerare sia se vi è scaduta la garanzia ed avete compreso che il taglio di memoria non rientra nel vostro tipo di utilizzo, sia se avete un vecchio iPhone a cui volete dare nuova linfa vitale, sotto il punto di vista della memoria interna ovviamente.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+Telegram e Youtube o via RSS per essere sempre aggiornati su tutto ciò che riguarda il mondo della Tecnologia!