pubblicita
pubblicita

Spiare le conversazioni attraverso Android Watches

pubblicita

L’ attesa di molti utenti dei dispositivi Android Wear che aspettavano da tempo delle novità, è finita! Infatti, erano oramai parecchi giorni che circolavano delle voci, riguardanti l’uscita di un nuovo aggiornamento per i propri Watches. Poche ore fa, Google ha infatti ufficializzato l’uscita del nuovo Android Wear 6.0 “Marshmallow”, notizia data dal proprio portavoce Wayne Piekarski attraverso il proprio canale Google+. Infatti Piekarski ha dichiarato che entro poche settimane, l’aggiornamento arriverà  ai possessori di Android smartwatch via OTA ( Over the Air ).

Spiare le conversazioni attraverso Android Watches spie 1024x576 TechNinja

Essendo questo aggiornamento staged roll-out , ovvero un upgrade controllato, la disponibilità della nuova versione software di Android Wear, sicuramente avrà delle tempistiche diverse tra i vari paesi, in base alla tipologia di mercato e ai dispositivi presenti disponibili. Un’altra informazione rilasciata, è la futura disponibilità del sistema operativo su tutti i dispositivi che utilizzano la piattaforma di BigG, quindi anche i device come Huawei Jewel Watch, prettamente dedicato ad un pubblico femminile e il Casio F100.

 

Spiare le conversazioni attraverso Android Watches spiare3 1024x768 TechNinja

Spiare le conversazioni attraverso i propri Android Watches

In questa nuova release, come già abbondantemente anticipato attraverso vari blog di settore da qualche mese, verrà introdotta la funzione del supporto dello speaker sui dispositivi. Esatto, avete capito bene..!

Finalmente,  i possessori di questi Wear, potranno spiare le proprie conversazioni, attraverso il proprio smatwatch, emulando così i film di 007.

Questa funzione, permetterà di riprodurre messaggi audio e chiamate vocali, attraverso le tecnologia bluetooth, direttamente dal proprio Watch (funzione che al momento in cui stiamo scrivendo, è disponibile solamente sui prodotti Huawei Watch e Asus ZenWatch 2, ma che in futuro sarà implementata sicuramente su molti altri device).

 

Spiare le conversazioni attraverso Android Watches spiare 4 1024x573 TechNinja

Di seguito riportiamo tutte le novità introdotte con il nuovo Android Wear 6.0:

pubblicita

” Naviga sullo smartwatch con nuove gesture. Lo scrolling tra le card sarà più semplice ed intuitivo scuotendo il polso, inoltre potrete espandere una scheda, avviare rapidamente app o tornare alla home con un Push, Lift o uno Shake “.

” Manda più messaggi solo con la tua voce. Con Android Wear, hai sempre ottenuto risposte alle tue domande fatte tramite i comandi vocali. Adesso puoi usare la tua voce anche per inviare messaggi attraverso le principali applicazioni di messaggistica come Google Hangouts, WhatsApp, Nextplus, Telegram, Viber e WeChat. ”

 

 

Spiare le conversazioni attraverso Android Watches BOND.DAY .GOOGLE copia TechNinja

Per poter testare tutte le novità in uscita da Android, non dovremmo far altro che aspettare l’avviso d’aggiornamento dei nostri device, pronti per la prossima “Mission Impossible” !

E voi che ne pensate di questo nuova release che vi permetterà di sfruttare maggiormente il vostro dispositivo wereable ? Diteci cosa vorreste che introducessero ulteriormente.

Seguiteci su FacebookTwitterGoogle+Telegram e YouTube o vis RSS per essere sempre aggiornati su tutto ciò che riguarda il mondo della tecnologia!