Home MICROSOFT WINDOWS PHONE VAIO: dai portatili agli Smartphone, nuovo telefono con Windows 10
pubblicita
pubblicita

VAIO: dai portatili agli Smartphone, nuovo telefono con Windows 10

pubblicita
I Windows Phone legano sempre più col Giappone, infatti nel mese di Ottobre è stato affermato che ben sei società stanno lavorando con dispositivi basati su questo sistema operativo.
Fra queste si aggiunge il VAIO Telephone Biz, il secondo smartphone del brand già noto per la realizzazione di computer portatili con sistema Windows, stavolta dedicato ad un uso aziendale.
Per ora verrà lanciato solo in Giappone, e se verrà ben valutato potrebbe spostarsi anche nel resto del globo, portando le sue caratteristiche improntate ad un utilizzo Continuum, ovvero regalando un ambiente PC dallo Smartphone collegato a qualsiasi schermo.
Lo Smartphone VAIO vede una CPU Snapdragon 617 octa-core da 1.5Ghz, 3GB di memoria RAM, ed un display con risoluzione FullHD.
Materiali premium che vedono il metallo per la scocca posteriore, incisa al laser per un aspetto più Glamour.

VAIO: dai portatili agli Smartphone, nuovo telefono con Windows 10 vaio TechNinja

Il modello verrà distribuito attraverso la popolare catena di negozi Giapponese MVNO, portando sul mercato un modello SIM free (per ora nessun operatore telefonico se ne sta occupando).

Il telefono sarà venduto al prezzo di 50.000 yen, ovvero 432$ convertibili in poco più di 400€, sicuramente molto interessante, così com’è interessante capire perché VAIO abbia scelto di puntare sul sistema operativo Microsoft che ultimamente ha avuto una caduta del 49% sulle vendite.

pubblicita

VIA