Popcorn Time Online rinasce e sfida Netflix

Avete presente quello che da molti è stato definito il Netflix pirata? Sì, stiamo parlando proprio di Popcorn Time Online e la novità è che il team di sviluppo del famosissimo software capace di riprodurre in streaming video e film Torrent non sta dormendo. Tutt’altro: è in previsione un ritorno in grande stile, nonostante tutte le bagarre legali degli ultimi periodi.

Popcorn Time Online rinasce e sfida Netflix lazy placeholder TechNinja

Cosa sta per accadere?

Il nuovo Popcorn Time Online sta per uscire: lo assicurano i membri dello staff che annunciano, con un pizzico di fierezza, che “sono tornati per restare”. Il tutto lascia molto sorpresi, dato che, come anticipato prima a causa di Popcorn Time non pochi utenti si sono trovati nei guai per riproduzione illecita di contenuti vari ed eventuali protetti da copyright.

Eppure questo sembra non fermare il team degli sviluppatori che, ora più che mai e sull’onda di Netflix, vogliono proporre la loro alternativa pirata e tornare a essere attivi con un nuovo prodotto.

Cosa si può fare con Popcorn Time Online

Il nuovo Popcorn Time Online potrebbe rivelarsi una valida alternativa a Netflix, dato che non c’è più bisogno di scaricare e installare nessun software: il tutto avviene semplicemente in streaming. I contenuti, quindi, sono disponibili online e il tutto lo si fa rimanendo all’interno del proprio browser. Tutto ciò fa risparmiare tempo e non c’è bisogno di scaricare nulla sul proprio pc o sul proprio device mobile dato che, come annunciato dal team, si tratta di un programma che potrà essere utilizzato da tutti i tipi di dispositivi e, quindi, anche smartphone e tablet.

Ma c’è di più, per il team di sviluppo ha anche dichiarato di aver migliorato la qualità della riproduzione video e adesso sono supportati molti formati video che prima erano inaccessibili.

Il tutto è molto bello e interessante, ma si deve anche sottolineare che, al momento, si tratta di qualcosa che ha già dato vita in passato a guai legali quindi, attenzione. Chi utilizza il servizio, lo deve fare con la dovuta consapevolezza, dato che si tratta di una riproduzione illegale e di materiale protetto.

Cosa ne pensate? Conoscete Popcorn Time e lo avete mai utilizzato? Ditecelo con un commento qui sotto.

Seguiteci su Facebook, Twitter, Google+, Telegram, YouTube o vis RSS per essere sempre aggiornati su tutto ciò che riguarda il mondo della tecnologia!