pubblicita
pubblicita

Arriva il multiaccount Instagram per iOS

pubblicita

Ormai Instagram ha dei fan in tutto il mondo ed è così tanto utilizzato che, negli ultimi mesi, sono state richieste a gran voce delle innovazioni, in alcuni casi anche rivoluzionarie. Una di queste è stata appena messa a punto e pertanto, possiamo dirlo a gran voce, sono disponibili i multiaccount Instagram per iOS.

In cosa consiste l’innovazione

Perché così tanti utenti e i siti specializzati parlano di vera e propria rivoluzione? Facile a dirsi: è stata finalmente data la possibilità di poter gestire più account contemporaneamente. Il vantaggio, lo si intuisce immediatamente, è soprattutto per chi ha un profilo aziendale che, da questo momento, potrà essere gestito in contemporanea con il proprio account personale, senza dover fare ogni volta logout e login.

Arriva il multiaccount Instagram per iOS instagram 300x190 TechNinja

Come funziona il multiaccount Instagram?

Bene, passiamo alla parte pratica della questione e vediamo come attivare il multiaccount Instagram. La prima cosa da fare è quella di andare nelle impostazioni del proprio account principale e cliccare su aggiungi account. In questo modo, si potranno inserire tutti i dati riguardanti l’account che si desidera collegare come secondo profilo. Dopo aver inserito, quindi, password e username il gioco è fatto. Non spaventatevi, però, perché tutto questo procedimento serve solo per il collegare i due profili. Dal momento in cui tutto questo è stato fatto si potrà tranquillamente passare da un profilo all’altro senza alcun problema e in pochissimi istanti.

pubblicita

In buona sostanza, sta accadendo quello che è accaduto per la gestione di più fanpage su Facebook: si cerca, quindi, anche in questo caso, di venire incontro alle aziende e a coloro i quali, per vari motivi, si ritrovano a gestire due account Instagram.

Cosa ne pensate? Utilizzate Instagram per lavoro o per piacere? Fatecelo sapere con un commento, che saremo lieti di leggere.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+Telegram e Youtube o via RSS per essere sempre aggiornati su tutto ciò che riguarda il mondo della Tecnologia!