pubblicita
pubblicita

iPhone 7, nel nuovo design mancano le linee dell’antenna

pubblicita

Il nuovo iPhone 7 dovrebbe essere presentato quest’anno, ma quale sarà realmente il design definitivo? Già da quando iniziarono a trapelare le prime immagini di iPhone 6, molti appassionati rimasero sconvolti nello scoprire che le linee dell’antenna potevano essere visibili sulla parte posteriore del device. Questa caratteristica ha reso iPhone 6 molto simile ad HTC One M8, il quale presenta a sua volta linee d’antenna posteriori.

E da iPhone 7 cosa dovremmo aspettarci?

Allo stesso tempo, le voci (ed i relativi render) che parlavano di una fotocamera posteriore sporgente rispetto alla scocca avevano lasciato l’amaro in bocca a molti fan del melafonino. Purtroppo sappiamo come sono andate le cose: iPhone 6 ha fatto il suo debutto con le strisce in plastica posteriori ed una fotocamera in rilievo rispetto al resto dello smartphone.

iPhone 7, nel nuovo design mancano le linee dellantenna Antenna lines said to disappear on the Apple iPhone 7 camera will lie flush with rear panel TechNinja

Ora, però, è inutile piangersi addosso! Dovremo solo attendere l’avvento di iPhone 7 per constatare se Apple abbia trovato rimedio a questi malcontenti. A tal proposito, secondo le indiscrezioni, il design ideato per il prossimo iPhone non mostrerebbe le linee d’antenna sul retro del device.

Per aumentare ancor di più la felicità dei fan, dai report, sembrerebbe che la fotocamera di iPhone 7 non sporgerà dalla parte posteriore del device. Ironia della sorte, questa voce ha iniziato a rimbalzare in Rete nello stesso giorno in cui è stato diffuso un documento che parlerebbe di una fotocamera non sporgente…per il Galaxy S7!

Anche se il nuovo design non mostra le linee in plastica (che vengono utilizzate da iPhone per trasmettere segnale radio) per l’antenna, questo non vuol dire che siano realmente scomparse, ma potrebbero essere state solo coperte. Inoltre, alcune linee sono ancora visibili lungo i bordi superiore ed inferiore del nuovo iPhone 7.

Tirando le somme, il nuovo iPhone sarà molto simile ad iPhone 6s, che a sua volta assomiglia ad iPhone 6. Grazie all’eliminazione del tradizionale jack da 3.5 mm, lo spessore sarà inferiore rispetto ai suoi predecessori; in aggiunta, iPhone 7 dovrebbe debuttare con una certificazione IP, che ne dimostra l’impermeabilità, e con una batteria più capacitiva.

pubblicita

iPhone 7, nel nuovo design mancano le linee dellantenna apple i phone 7 plus 1024x653 TechNinja

Sul retro potremmo trovare una doppia fotocamera ed il secondo sensore potrebbe essere dotato di zoom ottico, secondo quando dichiarato dall’analista Apple Ming-Chi Kuo. Quindi, mentre l’azienda di Cupertino è intenta ad annunciare il prossimo 15 Marzo il nuovo iPhone 5se da 4 pollici, l’iPad Air 3 ed i nuovi cinturini per Apple Watch (ve ne abbiamo parlato ieri QUI), iPhone 7 e 7 Plus non dovrebbero vedere la luce prima di Settembre, mese scelto da Apple per la maggior parte delle sue presentazioni.

Cosa vi aspettate da questo nuovo iPhone? Dalle indiscrezioni che circolano sul suo conto, cosa dovrebbe essere modificato e cosa confermato secondo voi? Ditecelo nei commenti!

Seguiteci su Facebook, Twitter, Google+, Telegram, YouTube o vis RSS per essere sempre aggiornati su tutto ciò che riguarda il mondo della tecnologia!