Lumia 850: nuove immagini in rete

pubblicita

La notizia del giorno è, senza dubbio, quella dell’uscita in rete di alcuni scatti rubati, che potrebbero essere del nuovo e tanto atteso Lumia 850. Si tratta effettivamente di quel device e cosa ci dicono di nuovo? Lo vediamo insieme, cercando di capire se siamo o meno sulla buona strada.

Lumia 850: cosa sappiamo

Quello che sappiamo al momento è che, come annunciato dalla Microsoft, in questo 2016 dovrebbero essere lanciati sul mercato diversi nuovi Lumia Windows 10 Mobile. Tuttavia, è notizia abbastanza recente quella della cancellazione proprio di alcuni di questi device, dopo una dura decisione presa dalla casa di Redmond. Tra i modelli rimasti, attualmente quello che suscita più rumor è il Lumia 850 che dovrebbe posizionarsi, in tutto e per tutto, come uno smartphone di fascia media. Al momento, però, non si riesce a capire se questo device è stato cancellato o meno, fatto sta che in rete sembrano essere spuntate delle foto che lo potrebbero riguardare molto da vicino.

Lumia 850: nuove immagini in rete lazy placeholder TechNinja

Cosa ci dicono gli scatti

Dagli scatti rubati che stanno circolando in rete in queste ore si potrebbero dire che la Microsoft ha cambiato idea ed è intenzionata a far uscire quello che sarebbe il primo dei Windows 10 Mobile Phone. Analizzando le immagini, inoltre, si hanno delle conferme di alcuni dettagli trapelati in passato. Nei mesi scorsi, infatti, erano state messe in circolo diverse voci di corridoio e, guardando gli scatti, tutti gli elementi emersi da quei leaks parrebbero confermati.

I rumor su Lumia 850

Cosa si evince? Vediamo tutto nel dettaglio: il Lumia 850 dovrebbe avere uno schermo da 5,4 pollici, dovrebbe montare un processore Snapdragon 410, dovrebbe avere 1 GB di RAM e, inoltre, dovrebbe avere 16 GB di storage. Altre indiscrezioni parlano anche di una fotocamera posteriore da 10 MP. In poche parole, questo modello dovrebbe essere il degno successore del Lumia 830.

Cosa vi aspettate in merito a questa nuova uscita? Pensate che ci sarà o per voi il modello è stato cancellato? Fateci sapere la vostra in un commento qui sotto.

Seguiteci su Facebook, Twitter, Google+, Telegram, YouTube o vis RSS per essere sempre aggiornati su tutto ciò che riguarda il mondo della tecnologia!