pubblicita
pubblicita

Apple annuncerà iPhone 5se ed iPad Air 3 il 15 Marzo

pubblicita

Come abbiamo avuto modo di capire in queste ultime settimane, l’azienda di Cupertino sta per tirare fuori dal cilindro nuovi device. Nei giorni scorsi molti dei nostri articoli hanno avuto come soggetto l’iPhone 5se, il nuovo smartphone Apple da 4 pollici: vi avevamo parlato di un possibile keynote a Marzo nel quale sarebbe stato presentato, insieme ad iPad Air 3, fino ad arrivare alla notizia dell’avvenuta produzione del device.

Il 15 Marzo Apple presenterà i suoi nuovi device!

Ora, secondo quanto riporta 9to5Mac, abbiamo una data certa: Apple sta per far debuttare un nuovo iPhone ed un nuovo iPad (grande assente Apple Watch 2 che, stando alle ultime voci, non sarà presentato nel prossimo mese) e lo farà il 15 Marzo. Nel corso dell’evento avremo quindi modo di osservare iPhone 5se, iPad Air 3 e nuovi cinturini per Apple Watch.

Apple annuncerà iPhone 5se ed iPad Air 3 il 15 Marzo iPhone5s storedisplay min TechNinja

Niente può essere certo al 100% fino a quando non sarà Apple in persona ad annunciarlo ma 9to5Mac è un punto di riferimento affidabili per le news riguardanti la mela morsicata e, se hanno deciso di annunciare la data dell’evento, è perchè avranno ricevuto conferme da fonti attendibili.

Riguardo i device che vedremo, non c’è niente che non sia già stato detto nei giorni passati: iPad Air 3 sarà la versione più aggiornata della gamma Air, con design molto simile allo standard iPad ma leggermente più piccolo e con display 4K.

I nuovi cinturini per Apple Watch cattureranno l’attenzione degli appassionati ma l’eccitazione generale è diminuita parecchio da quando è stata smentita la voce del possibile debutto di Apple Watch 2.

pubblicita

Apple annuncerà iPhone 5se ed iPad Air 3 il 15 Marzo ipadwatchiphone min TechNinja

A questo punto i dubbi maggiori sono concentrati intorno all’iPhone 5se: all’inizio si è parlato di uno smartphone economico che sarebbe stato commercializzato anche in Paesi in cui Apple ha raramente investito.

Ora, i rumors più accreditati parlano di un iPhone compatto ma con caratteristiche da top di gamma, per coloro che desiderano un melafonino eccellente, ma con dimensioni più piccole rispetto ai phablet iPhone 6 ed iPhone 6s (e le rispettive varianti Plus). Non ci resta che attendere il 15 Marzo per vedere gli attesissimi device. Cosa vi aspettate da iPhone 5se? E dall’iPad Air 3? Ditecelo nei commenti!

Seguiteci su Facebook, Twitter, Google+, Telegram, YouTube o vis RSS per essere sempre aggiornati su tutto ciò che riguarda il mondo della tecnologia!