Un disegno di un iPad Air 3 conferma bordi più piccoli rispetto all’iPad Pro

Dopo la messa in rete di alcune immagini riguardanti l’iPad Air 3 [link], che mostrano la presenza di quattro speaker e la Smart Connection, un disegno rubato mostra un tablet dalle dimensioni più contenute rispetto all’iPad Pro. Al posto di un display da 12.9 pollici, l’iPad Air 3 presenterà un display da 9.7 pollici.

Un disegno di un iPad Air 3 conferma bordi più piccoli rispetto alliPad Pro lazy placeholder TechNinja

Altre caratteristiche rispecchiano quelle dell’iPad Pro, come l’uso del chipset A9X e 4GB di memoria RAM. Si pensa anche che il nuovo iPad avrà il supporto dell’Apple Pencil collegato a una versione più piccola della Smart Keyboard. Il disegno del device rivela anche le dimensioni del nuovo iPad; 0.05 mm più grosso e 0.1 mm più largo rispetto all’iPad Air 2.

Un disegno di un iPad Air 3 conferma bordi più piccoli rispetto alliPad Pro lazy placeholder TechNinja

Una buona notizia è data dalla presenza nel disegno di un flash LED sotto la fotocamera, montato per la prima volta in assoluto su un iPad. L’iPad Air 3 verrà rivelato sicuramente entro il prossimo mese, insieme al nuovo iPhone 5se con uno schermo da 4 pollici, molti sperano anche in una versione più aggiornata dell’Apple Watch ma questo non dovrebbe arrivare come abbiamo già parlato in quest’articolo.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+, Telegram e Youtube o via RSS per essere sempre aggiornati su tutto ciò che riguarda il mondo della Tecnologia!