Finalmente Android 6.0 Marshmallow è arrivato per la maggior parte degli utenti di LG G4, aggiornamento che stavano aspettando da ormai molto tempo. Dopo aver aggiornato gli utenti polacchi, seguiti dai sud-coreani, connazionali di LG, e alcuni paesi dell’Unione Europea con un rilascio di aggiornamenti nel mese di dicembre, adesso anche gli utenti canadesi avranno l’accesso alla nuova versione del sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

Android 6.0 Marshmallow raggiunge gli utenti di LG G4 android 6.0 marshmallow

Gli utenti canadesi della compagnia Telus riceveranno una notifica dell’aggiornamento disponibile via OTA, mentre i sottoscrittori della compagnia Rogers lo riceveranno questo mercoledì 3 Febbraio. Per quanto riguarda gli utenti Bell, non sappiamo quando il nuovo aggiornamento potrà essere disponibile per il download.

Android 6.0 Marshmallow raggiunge gli utenti di LG G4 android 6.0 marshmallow lg g4

Come volevasi dimostrare, Android 6.0 Marshmallow ha apportato una serie di modifiche importanti, come ad esempio l’applicazione per il risparmio energetico Doze, che imposta il telefono in una modalità di Ibernazione, che permette di risparmiare molto sull’energia della batteria. È stata aggiunta anche una modalità di ricerca contestuale mediante Google Now on Tap, una versione più intelligente dell’assistente virtuale che mostrerà risultati correlati a ciò che viene visualizzato sul display al momento.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+, Telegram e Youtube o via RSS per essere sempre aggiornati su tutto ciò che riguarda il mondo della Tecnologia!