pubblicita
pubblicita

Galaxy S7 ed S7 Edge ottengono la certificazione in Cina

pubblicita

Il grande giorno si avvicina sempre di più: tra qualche settimana, Samsung presenterà ufficialmente i suoi top di gamma del 2016, Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge. I due device sono stati i protagonisti di molti nostri articoli, soprattutto nell’ultimo mese, in quanto aspettavamo il loro debutto al CES 2016. Così non è stato ma intanto in rete sono comparse indiscrezioni e trapelati dettagli in anteprima: dalle dimensioni alle cover, senza dimenticare i nostri articoli dedicati al riassunto delle possibili caratteristiche finali.

Galaxy S7 ed S7 Edge ottengono la certificazione in Cina galaxy s7 min TechNinja

Come trapelato a Dicembre da una roadmap pubblicata sul Web, gli smartphone saranno distribuiti inizialmente in Cina.

L’ente 3C certifica Galaxy S7 ed S7 Edge

Oggi vi comunichiamo che i due device hanno ottenuto la certificazione FCC: ciò confermerebbe il fatto che molto presto Galaxy S7 ed S7 Edge debutteranno sul mercato orientale. Spesso i documenti ufficiali possono rivelare dettagli degli smartphone in questione ancora “sconosciuti” ma, purtroppo, questa volta non siamo stati fortunati: dai certificati rilasciata dall’ente cinese 3C emergono solo dettagli relativi alla ricarica rapida. Queste specifiche possono essere certamente utili, ma non tantissimo.

Siamo sicuri che, con ancora tre settimane a disposizione prima dell’evento Unpacked di Samsung, SamMobile si divertirà tantissimo a far trapelare le ultime specifiche il più lentamente possibile! Finora tre modelli hanno ottenuto la certificazione 3C: il SM-G9300 sarà probabilmente la versione sbloccata mentre SM-G9308 dovrebbe essere quella brandizzata. Nel frattempo, anche il Galaxy S7 Edge (SM-G9350) ha ottenuto il via libera.

Galaxy S7 ed S7 Edge ottengono la certificazione in Cina Samsung Galaxy S7 le ultime novità 1024x576 TechNinja

pubblicita

L’evento Unpacked di Samsung ora ha una data certa: si terrà il 21 Febbraio al Mobile World Congress di Barcellona. Con venti giorni a disposizione, possiamo aspettarci qualsiasi cosa, anche un paio di sorprese dell’ultimo momento…perchè no?!

E voi cosa vi aspettate dai due smartphone Samsung? Rispecchieranno le indiscrezioni trapelate finora o ci sarà qualche sorpresa last-minute? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

Seguiteci su Facebook, Twitter, Google+, Telegram, YouTube o vis RSS per essere sempre aggiornati su tutto ciò che riguarda il mondo della tecnologia!