pubblicita
pubblicita

Sky Online ecco come vederlo gratis sul PC.

pubblicita

Da oggi Sky offre un nuovo servizio chiamato Sky Online e rende possibile vedere i programmi proposti dal canale gratis sul proprio PC. Cosa ci occorre? Come prima cosa un computer windows, un browser a scelta tra Internet Explorer, Mozilla Firefox e Safari ed una connessione veloce internet da almeno 2 Mega. Non sono supportati Google Chrome e Microsoft Edge. Sky Online funziona anche su iPad, tablet, Samsung Android, Smart TV Samsung, PlayStation, Xbox e Sky Online TV Box.

Per poter usufruire di questo servizio, come prima cosa ci dobbiamo collegare al sito ufficiale di Sky Online. Sulla homepage, potremo scegliere grazie ad un cursore l’offerta che desideriamo attivare, servendoci dei cursori. Basterà cliccare sul pulsante Attiva la prova/Acquista subito, per poter accedere alla promozione.

Sky Online ecco come vederlo gratis sul PC. Sky01 1024x632 TechNinja

Registrarsi a Sky Online.

A questo punto si presenterà un modulo da compilare, inserendo indirizzo email e la password che ci servirà per accedere alla piattaforma, il codice di verifica che troveremo nell’immagine, e premiamo il tasto prosegui. Se non desideriamo fare questo passaggio, potremo decidere di registrarci utilizzano il nostro account Facebook.

pubblicita

Sky Online ecco come vederlo gratis sul PC. registrazione skyonline 02 TechNinja

Il secondo passaggio per completare la nostra registrazione, consiste nell’inserire i nostri dati personali, oltre che decidere se registrare il nostro account PayPal o la carta di credito. Non allarmatevi non esisterà alcun vincolo tra pay tv satellitare e questo servizio. In questo modo, una volta terminata la procedura, avremo diritto ad una prova gratuita di ben 30 giorni, senza debito alcuno.