pubblicita
pubblicita

Il nuovo Sony Xperia C6 sarà presentato il mese prossimo

pubblicita

Il nuovo smartphone di casa Sony, l’Xperia C6, sarà presentato alla prossima conferenza stampa al MWC 2016. Non è ancora certa la sua presentazione, ma dalle foto trapelate su internet a riguardo, sembra esserci qualche speranza.

Il nuovo Sony Xperia C6 sarà presentato il mese prossimo %name TechNinja

Il design del nuovo Xperia C6 potrebbe richiamare quello dell’Xperia C5 Ultra, con delle modifiche applicate al display, senza bordature ai lati, con una definizione a 1080p. Per quanto riguarda la grandezza, non dovrebbe essere inferiore ai 5 pollici. Altre fonti dicono che l’Xperia C6 potrebbe montare un processore octa-core marchiato Mediatek, una componente non ottimale se parliamo di un top di gamma, ma quanto basta per garantire prestazioni decenti a costi ridotti.

Il nuovo Sony Xperia C6 sarà presentato il mese prossimo xperia c6 TechNinja

pubblicita

Il nuovo Xperia C6 potrebbe essere disponibile in tre variazioni di colori, ma bisogna comunque aspettare la conferenza stampa Sony per saperne di più su questo nuovo terminale.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+, Telegram e Youtube o via RSS per essere sempre aggiornati su tutto ciò che riguarda il mondo della Tecnologia!