iPhone 6S vs Galaxy A7 vs Galaxy A5: fotocamere a confronto!

pubblicita

Immaginate le fotocamere dei due smartphone della linea Galaxy A di Samsung presentati quest’anno, Galaxy A7 (edizione 2016) e Galaxy A5, messe a confronto con un eccellente smartphone preso come riferimento, iPhone 6s.

E’ questo il test che Victor H., autore di Phone Arena, ha deciso di realizzare, per mettere alla prova le vere potenzialità delle loro fotocamere.

I due smartphone Galaxy, appartenenti alla stessa famiglia, presentano molte caratteristiche in comune, a partire dal design elegante.

iPhone 6S vs Galaxy A7 vs Galaxy A5: fotocamere a confronto! lazy placeholder TechNinja

La differenza la fanno le dimensioni: display da 5.5 pollici per A7 mentre è leggermente più piccolo il pannello dell’A5, 5.2 pollici.

La fotocamera è uno degli altri punti in comune: per entrambi ne troviamo una posteriore da 13 megapixel, stessa versione del firmware, apertura lente f/1.9 e stabilizzazione ottica dell’immagine.

Anche la fotocamera interna, da 5 megapixel, è la stessa sia su Galaxy A7 che su Galaxy A5.

Lo scopo del test è di verificare se le fotocamere degli smartphone Samsung in questione sapranno tener testa ad uno dei migliori smartphone in circolazione, iPhone 6s, per l’appunto.