pubblicita
pubblicita

LG: La serie K si allarga con i nuovi K10 e K4

pubblicita

La serie K di LG si amplia grazie all’uscita sul mercato di due nuovi membri: K4 e K10. I nuovi device della casa coreana, sono disponibili per il mercato europeo, e presto verranno raggiunti anche quelli di Asia e Sud America. LG K4 e K10 fanno parte della recente serie K di LG, con un design simile ma prezzo e caratteristiche differenti.

LG K10 è il più grande dei due, montando un display IPS da 5.3 pollici con una risoluzione HD di 720×1280 pixels e una capiente batteria da 2300mAh. In base al mercato, lo smartphone sarà in versione 3G o LTE disponibile in versione quad-core o octa-core. Sarà anche disponibile nelle versioni da 1GB o 2GB di RAM, memoria d’archiviazione da 16GB o 32GB e fotocamera anteriore da 5 Mpx e posteriore da 13 Mpx.

LG: La serie K si allarga con i nuovi K10 e K4 lg k10 serie k 1024x836 TechNinja

Per quanto riguarda l’LG K4, il modello più piccolo ed economico della serie K, abbiamo uno schermo da 4.5 pollici con una risoluzione di 480×854 pixels. Il device avrà il modulo LTE integrato, supportato da un processore quad-core da 1Ghz, 1GB di memoria RAM, 8GB di spazio d’archiviazione disponibile e un’interessante batteria da 1940mAh. Monterà una fotocamera posteriore da 5 Mpx, mentre la fotocamera anteriore sarà da 2 Mpx, accompagnata da una tecnologia chiamata Gesture Shot, che permetterà di scattare selfie e fotografie con un semplice gesto della mano, e la tecnologia Selfie Bright, che farà illuminare di bianco il display per scattare foto anche in condizioni di scarsa luminosità.

LG: La serie K si allarga con i nuovi K10 e K4 lg k4 serie k 1024x783 TechNinja

pubblicita

L’LG K10 della serie K è già stato rilasciato in Corea del Sud questo mese, al prezzo di cambio di circa 166$, quindi ci si aspetta che il prezzo per il mercato estero possa aggirarsi attorno questa cifra. Si attende ancora per il prezzo di K4 che sicuramente, essendo di fascia più bassa, sarà a un prezzo nettamente inferiore del suo fratello più grande.

LG non si è ancora espressa in dichiarazioni riguardo il lancio dei due membri della serie K in Nord America. Tuttavia LG ha rilasciato, in esclusiva al momento nel mercato americano, un altro membro della serie K, l’LG K7.

Fonte

Seguici su Facebook, Twitter, Google+, Telegram e Youtube o via RSS per essere sempre aggiornati su tutto ciò che riguarda il mondo della Tecnologia!