Si abbassa il Prezzo del Nexus 5X

Se il primo calo di prezzo del Nexus 5X non è stato abbastanza convincente da spingere l’utenza ad acquistare l’ultimo device di casa Google, adesso siamo di fronte ad un vero e proprio taglio netto. Il prezzo del Nexus 5X è arrivato adesso a 299$, il che rappresenta una speranza anche per il mercato europeo. Non sappiamo per quanto tempo il colosso americano manterrà questo calo, ma sappiamo che sta cercando di battere la concorrenza rappresentata da Motorola e OnePlus. Attualmente sembra che siano state esaurite le scorte del Nexus 5X, quindi bisogna aspettare, non molto tempo, prima di mettere mano al portafoglio.

Si abbassa il Prezzo del Nexus 5X lazy placeholder TechNinja

Sconti in vista di San Valentino sul Nexus 5X e 6P

Per la festa di San Valentino, il colosso americano ha pubblicato diverse promozioni relative ai suoi smartphone della famiglia Nexus. Per quanto riguarda l’acquisto di Nexus 5X, si potrà avere in regalo una cover per proteggere il proprio telefono, mentre si otterrà uno sconto se si procederà all acquisto del Nexus 6P in versione colore oro.

Fonte

Seguici su Facebook, Twitter, Google+, Telegram e Youtube o via RSS per essere sempre aggiornati su tutto ciò che riguarda il mondo della Tecnologia!