pubblicita
pubblicita

Un miliardo di device Apple attivi nel mondo

pubblicita

I risultati finanziari diffusi qualche ora fa da Apple contengono cifre da capogiro. Guardando i dati che sono stati diffusi, si prospetta una chiusura di trimestre, il primo del 2016, da record per la casa produttrice di Cupertino. Dai dati che sono stati resi pubblici, la prima cosa che si nota e che emerge in maniera prepotente è che si sta registrando il fatturato più alto nella storia della mela morsicata. Di cosa stiamo parlando? Ve lo diciamo subito: di oltre 75,9 miliardi di dollari di fatturato e non solo di quello.

Un miliardo di device Apple attivi nel mondo logo Apple 300x248 TechNinja

Sempre più device Apple attivi

Il numero che, più di ogni altra cosa colpisce, è quello dei device Apple attivi. Sotto questo punto di vista, la casa di Cupertino ha dichiarato di avere oltre 1 miliardo di dispositivi attivi nel mondo. I risultati, che lasciano a bocca aperta, sono stati ottenuti monitorando per 3 mesi i dispositivi che hanno usufruito dei servizi messi a disposizione dalla Apple. Rientrano nel calcolo iPhone, iPad, Mac, Apple TV, Apple Watch, ma anche iPod Touch. Un vero e proprio successo che premia la Apple e la rende una delle aziende più solide del mondo al momento. A tutto questo si devono aggiungere anche un tasso di soddisfazione dei clienti sempre molto alto e, soprattutto, la disponibilità di questi ultimi nello spendere per ottenere diversi servizi: tutto ciò porta delle ulteriori entrate per casa Apple e rende ancora più ricca un’azienda che vede la crisi molto lontana da sé. Cosa ne pensate di questi numeri da capogiro? Siete anche voi dei fan della mela morsicata di Cupertino o, invece, simpatizzate per i dispositivi Android? Fateci sapere la vostra, lasciando un commento qui sotto con le vostre impressioni!

pubblicita

Seguiteci su FacebookTwitterGoogle+Telegram e YouTube o vis RSS per essere sempre aggiornati su tutto ciò che riguarda il mondo della tecnologia!