Il prossimo Apple Watch 2 è l’update ufficiale del precedente dispositivo tanto amato ma molto criticato, soprattutto per l’unione di prezzo-caratteristiche che non ha fatto felice i più.
Secondo un nuovo report sembrerebbe che la stessa Apple non si aspetti grandi numeri riguardo le vendite del prossimo Smartwatch.

Previsioni scadenti per Apple Watch 2 apple watch 2 2 300x179

Apple Watch 2 sarà prodotto in porzioni minori?

I dispositivi saranno realizzati dalla catena di produzione Quanta Computer, che promette quantità inferiori rispetto a quelle che avrebbe fatto la Foxconn, questo per confermare il “presagio” di basse vendite per il prossimo Smartwatch.
L’idea era inizialmente quella di puntare su Foxconn, ma le statistiche hanno avvisato Apple riguardo le vendite, tenendola lontano da qualsiasi spreco.

Nel frattempo l’Apple Watch 2 sarà disponibile entro il secondo trimestre di quest’anno, con un estetica simile al modello precedente ma con variazioni e novità a livello Hardware.
Un processore più potente, una batteria potenziata ed una fotocamera per effettuare videochiamate con FaceTime.

A marzo arriveranno ulteriori conferme sulla produzione iniziata.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+Telegram e Youtube o via RSS per essere sempre aggiornati su tutto ciò che riguarda il mondo della Tecnologia!

RIPRODUZIONE RISERVATA ©