pubblicita
pubblicita

Il nuovo MacBook sarà presentato a Giugno

pubblicita

Mancherebbe poco alla presentazione del nuovo MacBook che dovrebbe esserci nei prossimi mesi. A dirlo è Kuo Ming-Chi, uno degli analisti più affidabili della KGI Securities, che quando si tratta di mela morsicata sbaglia molto di rado le sue previsioni. Novità in vista, quindi, a Cupertino e il tutto andrebbe a confermare quella che viene definita come una solida crescita che la Apple sta avendo, da qualche tempo a questa parte, proprio nello specifico settore.

Il nuovo MacBook sarà presentato a Giugno Ming Chi Kuo 300x200 TechNinja

Cosa dobbiamo aspettarci

A dire il vero, non si sa ancora tantissimo su questo prossimo device Apple, ma l’unica cosa che sembra ormai essere certa è che verrà presentato al mondo degli user nel mese di Giugno, ipotesi confermata dallo stesso Kuo. Qualche altro dettaglio? L’analista ci fa notare che, molto probabilmente, verranno utilizzati processori Skylake Intel che segneranno un bel balzo in avanti per quel che riguarda la velocità del CPU che dovrebbe aumentare del 20% circa. Inoltre, dobbiamo aspettarci anche dei miglioramenti dal punto di vista grafico e, soprattutto, dal punto di vista della durata della batteria, che rimane sempre un piccolo tallone d’Achille in casa Apple. Altra piccola anticipazione che, molto probabilmente, potrebbe essere confermata è quella che riguarda un eventuale nuovo modello a 15 pollici, come il MacBook Pro

Quando verrà presentato

In merito alla data precisa non ci sono notizie. Tuttavia l’analista di KGI Securities ci suggerisce il mese di giugno, come detto: ciò potrebbe significare, quindi, che il nuovo Mac verrà presentato in concomitanza con l’evento più atteso dell’anno, il WWDC 2016. Ricordiamo che al momento sono tutte voci di corridoio e, in quanto tali, non sono né smentite né confermate da alcuna fonte ufficiale e, pertanto, dovremo attendere ancora un po’ per acquisire delle altre notizie in merito. Voi cosa ne pensate? Aspettate trepidanti la nuova uscita Apple o siete più proiettati verso altre tipologie di device? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

pubblicita

Seguiteci su FacebookTwitterGoogle+Telegram e YouTube o vis RSS per essere sempre aggiornati su tutto ciò che riguarda il mondo della tecnologia!