pubblicita
pubblicita

Samsung Galaxy S7 e la nuova LED View Cover

pubblicita

A quanto pare manca poco al lancio del Galaxy S7 Plus SM-G930FD e il Galaxy S7 Edge SM-G935FD, che sono stati individuati sul database dell’azienda indonesiana Postel, che si occupa di  di import/export. Ora una serie di particolari cover Samsung denominate LED view, hanno ottenuto la certificazione da parte della Federal Communications Commission. Siamo certi di questa notizia perchè è riportata sul sito ufficiale FCC.

Samsung Galaxy S7 e la nuova LED View Cover id487106 1 TechNinja

Andando maggiormente nello specifico, questi accessori appartengono alla linea View Cover, identificati con i codici EF-NG930 e EF-NG935. Le etichette riportano il numero del modello, la denominazione della linea e secondo indiscrezioni, saremo davanti a  due inedite custodie a flip, che anche se chiuse, ci lasceranno intrevedere molte informazioni riportate sul display come l’orario e le notifiche ricevute.

Samsung Galaxy S7 e la nuova LED View Cover id487105 1 TechNinja

Le certificazioni dei due smartphone, fatte dall’ente indonesiano, e delle cover, certamente confermano le sempre più pressanti indiscrezioni sulla prossima uscita del Galaxy s7 Edge e Plus. Il top di gamma quindi sarà lanciato in concomitanza ai suoi accessori rinnovati ed innovativi.

pubblicita

Sono note alcune caratteristiche dei due modelli. Saranno entrambi dotati del processore octa-core Exynos 8890 composto da  quattro core da 2.3GHz e quattro core da 1.6GHz. La versione per il mercato nord americano, dovrebbe invece avere il processore Qualcomm Snapdragon 820. Dovrebbero montare 4GB di RAM e  32/64GB di memoria d’archiviazione ed una fotocamera da 12.2 megapixel. Con ogni probabilità Samsung potrebbe presentare la nuova gamma di device Galaxy S7 al Mobile World Congress di Barcellona il prossimo 21 febbraio.

VIA

Se questo articolo ti è piaciuto, per mantenerti aggiornato seguici su FacebookTwitterGoogle Plus, YouTube e Telegram.